View Full Version : LCD SU EPOX
Qualcuno ha provato ad attaccare un lcd parallelo hitachi su epox, specificatamente 8rda+. No perchè a me non funzia e vorrei capire se sbaglio io o è incompatibile per qualche strana ragione.
Grazie anticipatamente.
Ciao
AndreaFx
13-02-2003, 18:13
Ciao ucc se aspetti il week te lo dico io se funzia o no :D
Ciauz
Bella li! Non cè fretta, è giusto per capire se ho cannato qualche collegamento o è la mobo! :D
AndreaFx
17-02-2003, 13:46
Eccomi scusa il ritardo...........in questo week ho terminato di costruirlo ed ho provato se si accendeva.........tutto ok!! Mi manca il cavo parallelo che ho recuperato oggi al lavoro. Stasera vado a casa e provo sia su epox che su una vecchia Soyo x PIII!!
Stay tuned
Ciaoooo
In trepida attesa anch'io.. :rolleyes:
AndreaFx
18-02-2003, 11:51
Raga scusate ma ieri non ho avuto il tempo di provare........sto facendo un articolo ed ho altre cose in ballo quindi il tempo è poco.........
Un consiglio il settaggio della porta parallela deve essere EPP 1.9.......occhio a non sbagliare!
Ciauz
AndreaFx
25-02-2003, 12:32
Ahhhhhhh mi stavo dimenticando!!!
Cmq sulla Epox l'LCD funziona perfettaente
Ciauz
Grazie andrea allora a breve ne compro uno!
Ciao
AndreaFx
26-02-2003, 07:48
Originally posted by "ucc"
Grazie andrea allora a breve ne compro uno!
Ciao
Vai sul tranqillo!!!........l'unica cosa da seguire è questa. Entri nel BIOS, ti appunti giù l'indirizzo della parallela (possono essere 3 diversi, segna quello assegnato di fabbrica); una volta avviato il prog te lo chiede e devi selezionarlo!! Attacca il display prima di avviare windows sennò la prima volta non lo riconosce........non chiedermi perchè :confused:
Ciaooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.