PDA

View Full Version : Urgente!!! probl con connettori Asus a7v8x

The[G]ate
13-02-2003, 14:35
ragazzi sto impazzendo datemi una mano vi prego

Non riesco a sistemare i connettori che dal case (led vari,spkr e pwr) vanno messi sulla scheda madre...

Ho il manuale ma pur seguendo le istruzioni non riesco a venirne a capo... :confused: :confused: mi postate uno schemino al volo oppure mi aiutate????!?!? vi prego ho bisogno di sto pc entro stasera se no sto in un mare di guai :cry: :cry: :cry:

Grazie :D [/u]

rmarango
13-02-2003, 17:02
Originally posted by "The[G

ate"]ragazzi sto impazzendo datemi una mano vi prego

Non riesco a sistemare i connettori che dal case (led vari,spkr e pwr) vanno messi sulla scheda madre...

Ho il manuale ma pur seguendo le istruzioni non riesco a venirne a capo... :confused: :confused: mi postate uno schemino al volo oppure mi aiutate????!?!? vi prego ho bisogno di sto pc entro stasera se no sto in un mare di guai :cry: :cry: :cry:

Grazie :D [/u]

Lo schemino e' a pag. 2-28 del manuale, dove dice ad esempio power led+ e power led- devi mettere il led che indica l'accensione del p.c. rispettando la polarita' (i segni piu' e meno).
Lo switch di reset invece tra reset e gnd (massa), e cosi' via come indicano le diciture...quasi tutte hanno un segnale attivo e una massa (gnd) dove devi mettere il connettore corrispondente alla funzione.

Ciao