View Full Version : 2 piccoli aiuti per un novizio della Debian (e di linux :) )
1) non riesco a usare la mia scheda audio..mi spiego meglio..so che la mia scheda audio č contenuta nel modulo sound.o e allora l'ho istallato con il comando solito apt-get install sound.o ..
il problema č che non funziona lo stesso :(
2)oltre la mia scheda video ho anche la Voodo 1 pci..qualche consiglio per sfruttarla su ad esempio enlightenment visto che la mia configurazione corrisponde ad un p133 con ati mach64 2 mb , farebbe molto comodo :D
grazie in anticipo :D
qweasdzxc
13-02-2003, 15:20
Originally posted by "Tensor"
1) non riesco a usare la mia scheda audio..mi spiego meglio..so che la mia scheda audio č contenuta nel modulo sound.o e allora l'ho istallato con il comando solito apt-get install sound.o ..
il problema č che non funziona lo stesso :(
2)oltre la mia scheda video ho anche la Voodo 1 pci..qualche consiglio per sfruttarla su ad esempio enlightenment visto che la mia configurazione corrisponde ad un p133 con ati mach64 2 mb , farebbe molto comodo :D
grazie in anticipo :D
apt-get install installa pacchetti, non moduli. usa modconf per i moduli.
e comunque sound.o non contiene la tua scheda audio, in nessun senso...
non ho capito cosa ci vuoi fare con la voodoo pci, accelerare enlightenment? no, lascia stare. per il 3d forse qualcosa si potrebbe fare tramite glide, per il 2d la si puo usare tramite framebuffer, solo che non so se sia piu veloce di una ati mach, dubito, mai provato molto.
in ogni caso non acceleri enlightenment.
innanztutto grazie.
quindi con la voodo in 2d non guadagno nulla..nel senso o uso questa o la ati..a quanto ho capito..
uhm..proverņ e vedo che succede..
ciao e ancora grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.