View Full Version : Pc che si BLOCCA ..perchè?
Non riesco a capire perchè il mio pc molto spesso si blocca a non mi permette altra soluzione che resettare.
Solitamente quando si blocca è in esecuzione winmx3.31 e spesso capita quando non sono al pc.
Il cursore del mouse si ferma e non funziona + nulla...non posso neanche utilizzare i tasti ctrl+alt+canc.
la mia configurazione è questa:
P4 2.4, 1gb dai ram 2700, hd da 80gb, radeon 7500 e scheda madre asus p4sc-e
come posso fare a trovare una soluzione?
Per me sono le temperature... Che temperature hai?
attualmente il pc è acceso da 5 ore con solo winmw aperto...quindi la condizione in cui solitamente si blocca, e la temperatura che mi segnale Asus probe è di 33°c
quindi mi sa che non è la temperatura
biagimax 101
13-02-2003, 20:34
che s.o. hai?
biagimax 101
15-02-2003, 02:46
secondo me e un problema di ram. overvoltala a 2.7 se ne hai la possibilita e vedi cosa succede.non ha effetti collaterali. fammi sapere ciao
Originally posted by "biagimax 101"
secondo me e un problema di ram. overvoltala a 2.7 se ne hai la possibilita e vedi cosa succede.non ha effetti collaterali. fammi sapere ciao
allora...ciò che mi stai dicendo per me è arabo...per cui mi dovrò informare su come fare a overvoltala a 2.7.
oggi ho cmq fatto una prova ed ho lasciato il pc acceso tutta la notte (con nessun programma aperto) e al mattino funzionava perfettamente.
continuerò a fare questo tipo di prove per vedere se è solo un caso oppure dipende proprio da winmx.
Nel caso dipendesse da winmx il tuo suggerimento sarebbe ancora valido?
grazie per l'aiuto.
io avevo un problema simile, penso che fosse l'alimentatore.
ora va tutto bene però assieme all'ali ho cambiato anche scheda madre quindi non posso avere la certezza...
io non so neanche se posso cambiarlo l'alimentatore...il case è un mini case e già ho dovuto fare i salti mortali per inserirci un alimentatore da 300W ...quello "di serie" era da 160W...
assurdo!!! ho tenuto il pc acceso tutta la notte e al mio risveglio era tutto ok..mi sono visto un film e tutto ok...appena ho aperto winmx ed ho cominciato a scaricare il pc si è bloccato come al solito e ho dovuto resettare.
ca come può essere che winmx mi blocca il pc?
Prova a rinstallare WinMx
...dimenticavo...mi sono accorto che si blocca anche in assenza di winmx
mi sa che farò un bel formattone!!!
il formattone è sempre una ottima cosa anche con win xp che ho da poco installato ma mi sono accorto subito che anche questo ha parecchie pecche.....sono riusciti a peggiorare anche il buon vecchio nt.............
djufuk87
21-02-2003, 01:44
Originally posted by "gigggi"
il formattone è sempre una ottima cosa anche con win xp che ho da poco installato ma mi sono accorto subito che anche questo ha parecchie pecche.....sono riusciti a peggiorare anche il buon vecchio nt.............
ehehe... concordo.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.