View Full Version : Sw di download: cosa suggerite?
Vorrei che mi suggeriste qualche programma x effettuare download. Il sw in questione deve permettermi di riprendendere il download da dove era arrivato in avanti, nel caso fosse caduta la connessione.
Grazie in anticipo e ciao
Fogman
Viperfish
13-02-2003, 14:42
GetRight www.getright.com
sul sito dovrebbe esserci anke il file x la traduzione in italiano
FlashGet www.amazesoft.com
anke questo supporta l'italiano
io uso GetRight e mi trovo bene, xņ mi hanno parlato bene anke di FlashGet
ciao! ;)
Originally posted by "Viperfish"
GetRight www.getright.com
sul sito dovrebbe esserci anke il file x la traduzione in italiano
FlashGet www.amazesoft.com
anke questo supporta l'italiano
io uso GetRight e mi trovo bene, xņ mi hanno parlato bene anke di FlashGet
ciao! ;)
Grazie x le dritte.
Ora provo a scaricare.
Ciao
Fogman
Ho scaricato GetRight, ma non ho capito bene come configurarlo visto che io sono in una rete aziendale con proxy. Io sono abilitato ad uscire in rete esterna.
Utilizzo I.E. 6
Grazie e ciao
Fogman
Originally posted by "fogman"
Ho scaricato GetRight, ma non ho capito bene come configurarlo visto che io sono in una rete aziendale con proxy. Io sono abilitato ad uscire in rete esterna.
Utilizzo I.E. 6
Grazie e ciao
Fogman
Options -> Getright configuration -> Internet -> Proxy -> fai un check su "Use proxy servers" , ti compaiono quattro nuove schede , devi mettere il nome ( o l' indirizzo IP ) del proxy e la porta .
Originally posted by "Cfranco"
Options -> Getright configuration -> Internet -> Proxy -> fai un check su "Use proxy servers" , ti compaiono quattro nuove schede , devi mettere il nome ( o l' indirizzo IP ) del proxy e la porta .
Okay, ora funziona.
Ma... se x caso la connessione cade: come faccio a riprendere dal punto in cui si era fermata? (metti che ha scaricato il 30% del totale).
Dove devo agire all'interno della configurazione?
Ciao
Fogman
Okay, ora funziona.
Ma... se x caso la connessione cade: come faccio a riprendere dal punto in cui si era fermata? (metti che ha scaricato il 30% del totale).
Dove devo agire all'interno della configurazione?
Ciao
Fogman
Dipende dal server remoto , se supporta la funzionalitą di "resume" il programma riprenderą lo scarico dal punto in cui si era arrestato , se invece non ha questa funzionalitą ... :muro: si ricomincia dall' inizio .
Dipende dal server remoto , se supporta la funzionalitą di "resume" il programma riprenderą lo scarico dal punto in cui si era arrestato , se invece non ha questa funzionalitą ... :muro: si ricomincia dall' inizio .
E' possibile sapere se il server remoto ha funzionalitą di "resume"?
Ammettiamo che il server ha tale funzionalita': cosa devo fare io con GetRight se cade la connessione?
Scusami se x te sono domande banali, ma visto che x me e' la prima volta vorrei capire meglio come funziona questo sw.
Grazie ancora x la tua pazienza.
Ciao
Fogman
E' possibile sapere se il server remoto ha funzionalitą di "resume"?
Ammettiamo che il server ha tale funzionalita': cosa devo fare io con GetRight se cade la connessione?
Scusami se x te sono domande banali, ma visto che x me e' la prima volta vorrei capire meglio come funziona questo sw.
Grazie ancora x la tua pazienza.
Ciao
Fogman
Nella lista dei download in coda ( cartellina "downloads" ) c' é il nome dei file , stato del dowload e anche una colonna che ti dice se il resume é supportato o no .
Sempre in "Getright configuration" appena sotto la voce proxy trovi la configurazione delle riconnessioni automatiche , qualora non riuscisse pił a ricollegarsi basta un doppio click sul nome del file per farlo ripartire .
Nella lista dei download in coda ( cartellina "downloads" ) c' é il nome dei file , stato del dowload e anche una colonna che ti dice se il resume é supportato o no .
Sempre in "Getright configuration" appena sotto la voce proxy trovi la configurazione delle riconnessioni automatiche , qualora non riuscisse pił a ricollegarsi basta un doppio click sul nome del file per farlo ripartire .
Ho visto che il "resume" e' YES, quindi tutto okay. Domani mattina, al ritorno in ufficio, vediamo se c'e' ancora connessione o no.
Sto scaricando un file alla vertiginosa velocita' di 1.3 K/s (il file e' 83 mega). Tempo stimato 12 ore circa.
Ciao e grazie ancora.
Fogman
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.