View Full Version : modem e sk di rete isa fuori produzione...è vero?
ciao mi sono rivolto ad un noto negozio informatico di torino per sapere se potevo acquistare un modem ed una sk di rete isa per crearmi una rete domestica tra il mio vekkio p120 e il mio attuale p500....mi hanno rix che i componenti ke kiedevo erano fuori produzione da tempo! è vero?
quindi li posso trovare solo usati? tnx :)
willygos
13-02-2003, 20:28
perchè vuoi una scheda di rete isa? cmq penso che siano fuori produzione quelle isa.. ormai tutti usano quelle pci :D
qui sul mercatino qualcosa trovi...ma effettivamente mi sembra strano trovare ancora qualsiasi compoentne isa...non solo le sk. rete...
il perkè voglio una sk di rete isa mi sembra di averlo già detto! + ke altro mi servirebbe un modem! ma arrivano a 56kilobyte gli isa?
tnx :)
il modem mettilo seriale che te frega??
se vuoi una scheda lan isa te le regalo io
considera che lo slot isa è quasi definitivamente sparito dalle nuove schede madri.....
perchè dovrebbero produrre una scheda che quasi nessuno potrebbe montare?
chi ha un pc vecchio puoi cercare nei vari mercatini....(anche io ne ho una in un cassetto)......
allora mi son reso conto ora ke se monto due sk rete isa mi "conviene"!
una curiosità sono 10/100 di vel? poi cmq dico ke mi conviene xkè sia la mia mobo attuale (abit be6) con p3 500 e quella del mio p120 supportano le isa! così qui nn occupo slot pci che sono preziosi e poi ce ne ho già uno ke nn funziona e per il p120 lo faccio x necessità, nn ho pci libere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.