View Full Version : Dove un adattatore per PCMCIA...
supermarchino
13-02-2003, 12:42
... va bene USB to PCMCIA, Firewire to PCMCIA, serial to PCMCIA :D , PCI to PCMCIA, anche AGP to PCMCIA :D :D
basta che mi consenta di usare una scheda PCMCIA su un NON-portatile dunque senza apposito slot...
PERO' DEVE COSTARE MOLTO POCO, si troverà a 25-30€? :(
Originally posted by "supermarchino"
... va bene USB to PCMCIA, Firewire to PCMCIA, serial to PCMCIA :D , PCI to PCMCIA, anche AGP to PCMCIA :D :D
basta che mi consenta di usare una scheda PCMCIA su un NON-portatile dunque senza apposito slot...
PERO' DEVE COSTARE MOLTO POCO, si troverà a 25-30€? :(
fai una ricerca :D
chl? essedi? eprice? ...
supermarchino
13-02-2003, 14:01
http://www.palmplanet.it/scripts/prodView.asp?idproduct=113
potrebbe andare bene per infilarci una scheda wireless lan pcmcia?
Originally posted by "supermarchino"
http://www.palmplanet.it/scripts/prodView.asp?idproduct=113
potrebbe andare bene per infilarci una scheda wireless lan pcmcia?
sembrerebbe un lettore/scrittore di schede ... mi da l'impressione di un lettore di memorie formato pcmcia ...
supermarchino
13-02-2003, 15:13
Originally posted by "mbico"
sembrerebbe un lettore/scrittore di schede ... mi da l'impressione di un lettore di memorie formato pcmcia ...
:(
Io ne ho trovato uno qui negli States (www.arstech.com/usbpcmcia.htm), ma se vai a vedere i lprezzo (99 USD) ti ribalti all'indietro con sedia e tutto.
Penso si possa trovare certamente di meglio, ma non ho cavato molto dalle mie ricerche sui vari search engine.
Ho provato anche firewire to PCMCIA, risultati 0.
Esistono tutti i convertitori che vuoi da PCMCIA a XXX (prezzi circ la metà), più raro il viceversa.
Boh!
PS. mbico c'ha preso, quello è un lettore di memorie.
supermarchino
13-02-2003, 15:49
Originally posted by "max1123"
Io ne ho trovato uno qui negli States (www.arstech.com/usbpcmcia.htm), ma se vai a vedere i lprezzo (99 USD) ti ribalti all'indietro con sedia e tutto.
Penso si possa trovare certamente di meglio, ma non ho cavato molto dalle mie ricerche sui vari search engine.
Ho provato anche firewire to PCMCIA, risultati 0.
Esistono tutti i convertitori che vuoi da PCMCIA a XXX (prezzi circ la metà), più raro il viceversa.
Boh!
:( :( :(
Originally posted by "max1123"
che occhio ... :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.