skazzo
13-02-2003, 12:31
Ciao ragazzi!
Sentite questa:
ho fatto l'ordine per alice adsl, quella a 256k a 36€, senza modem e filtri, interfaccia ethernet ecc.
Dopo 2 giorni provo a vedere lo stato dell'ordine, non potevo aspettare oltre, e mi collego al sito:ANNULLATO.
COOOOSA!?!?!!!
faccio l'ordine venerdi e me lo annullano di domenica?
aspetto altri 2 giorni per vedere se la situazione si sblocca, ma niente.
Prendo in mano il telefono dopo aver stampato la pagina html dello stato dell'ordine e telefono al caro 187.
"Benvenuti...."
"Per alice adsl e domende su alice premere 1,... " e premo uno.
"Un operatore le risponderà il prima possibile, nel frattempo le ricordiamo che telecom italia regala 1ora di telefonate urbane gratis ogni bimestre ...."peccato che sia un computer. altrimenti proverebbe vergogna a dire che ti regalano 1200lire di telefonate e anno rincarato il canone di 5000lire, se non di più!
Tuuuu..."nlkfuweblsk buingiorno"
"salve, vorrei un'info, ho provato ad ordinare alice bla bla, mi dice annullato..."
"aspetti che controll" ma dove ce l'ha la cornetta? non si capisce un ca*!
"numero di telefono?" ma ca*, ti ho telefonato da casa, lo vedi meglio di me!
"0461??????"
"Gh*** A****?"
"Sì, io sono il figlio, ho fatto io l'ordine."
"asp.." 2 secondi di pausa... TUTUTUTUTU.. MI BUTTA GIU' STO DISGRAZIATO!!! :mad:
Vabbè, riprova la seconda volta.
Dopo il quarto d'ora d'attesa in cui mi stanno girando le pa* per questa che mi dice che mi regalano ore di telefonate e ancora la mia bolletta è salatissima, mi risponde una signora, per fortuna gentilissima, a cui pongo il problema.
"qui dice che è tutto a posto." :confused:
"strano, a me dice che è annullato!"
"modem USB" :confused:
"no" "filtri?! :confused:
"no!"
"eppure qui dice così."
Dopo qualche mia e sua riflessione fuori luogo mi dice:
"strano, c'è pure l'intervento del tecnico che non esiste più.."
alche mi viene in mente di essere già stato "abbonato" alla bb, i 2 mesi di promozione gratuita, e lo dico all'operatrice.
"ah, ecco, infatti c'è scritto 2/3/2002, davo per scontato che fosse di quest'anno.." ?!?!?!? :rolleyes:
cosa? sui computer della telecom c'è l'ordine (che non ho nemmeno fatto io) di un anno fa che mi blocca l'ordine nuovo???ma che ca* di database hanno alla telecom?
già che c'ero, ho provato a chiederle se la scelta del modem ethernet comportava il protocollo PPPoE e se era possibile invece usare il PPPoA, avendo uno speedtouch home trasformato a pro con attivato il PPPoA e l'always on.
Comprendo la signora, forse sa solo cos'è la tastiera, il mouse e lo schermo, non pretendo molto da lei. Molto gentilmente, però, chiede al tecnico li vicino il da farsi.
con un po' di confusione e richiesta di chiarimento del problema, finalmente arriva la risposta del tecnico: sì sì, non c'è problema...
vedremo!
adesso qanto mi tocca aspettare?
ciao a tutti!
Sentite questa:
ho fatto l'ordine per alice adsl, quella a 256k a 36€, senza modem e filtri, interfaccia ethernet ecc.
Dopo 2 giorni provo a vedere lo stato dell'ordine, non potevo aspettare oltre, e mi collego al sito:ANNULLATO.
COOOOSA!?!?!!!
faccio l'ordine venerdi e me lo annullano di domenica?
aspetto altri 2 giorni per vedere se la situazione si sblocca, ma niente.
Prendo in mano il telefono dopo aver stampato la pagina html dello stato dell'ordine e telefono al caro 187.
"Benvenuti...."
"Per alice adsl e domende su alice premere 1,... " e premo uno.
"Un operatore le risponderà il prima possibile, nel frattempo le ricordiamo che telecom italia regala 1ora di telefonate urbane gratis ogni bimestre ...."peccato che sia un computer. altrimenti proverebbe vergogna a dire che ti regalano 1200lire di telefonate e anno rincarato il canone di 5000lire, se non di più!
Tuuuu..."nlkfuweblsk buingiorno"
"salve, vorrei un'info, ho provato ad ordinare alice bla bla, mi dice annullato..."
"aspetti che controll" ma dove ce l'ha la cornetta? non si capisce un ca*!
"numero di telefono?" ma ca*, ti ho telefonato da casa, lo vedi meglio di me!
"0461??????"
"Gh*** A****?"
"Sì, io sono il figlio, ho fatto io l'ordine."
"asp.." 2 secondi di pausa... TUTUTUTUTU.. MI BUTTA GIU' STO DISGRAZIATO!!! :mad:
Vabbè, riprova la seconda volta.
Dopo il quarto d'ora d'attesa in cui mi stanno girando le pa* per questa che mi dice che mi regalano ore di telefonate e ancora la mia bolletta è salatissima, mi risponde una signora, per fortuna gentilissima, a cui pongo il problema.
"qui dice che è tutto a posto." :confused:
"strano, a me dice che è annullato!"
"modem USB" :confused:
"no" "filtri?! :confused:
"no!"
"eppure qui dice così."
Dopo qualche mia e sua riflessione fuori luogo mi dice:
"strano, c'è pure l'intervento del tecnico che non esiste più.."
alche mi viene in mente di essere già stato "abbonato" alla bb, i 2 mesi di promozione gratuita, e lo dico all'operatrice.
"ah, ecco, infatti c'è scritto 2/3/2002, davo per scontato che fosse di quest'anno.." ?!?!?!? :rolleyes:
cosa? sui computer della telecom c'è l'ordine (che non ho nemmeno fatto io) di un anno fa che mi blocca l'ordine nuovo???ma che ca* di database hanno alla telecom?
già che c'ero, ho provato a chiederle se la scelta del modem ethernet comportava il protocollo PPPoE e se era possibile invece usare il PPPoA, avendo uno speedtouch home trasformato a pro con attivato il PPPoA e l'always on.
Comprendo la signora, forse sa solo cos'è la tastiera, il mouse e lo schermo, non pretendo molto da lei. Molto gentilmente, però, chiede al tecnico li vicino il da farsi.
con un po' di confusione e richiesta di chiarimento del problema, finalmente arriva la risposta del tecnico: sì sì, non c'è problema...
vedremo!
adesso qanto mi tocca aspettare?
ciao a tutti!