PDA

View Full Version : schermo bianco su acer aspire 1300!

mark.solo
13-02-2003, 12:11
Ciao a tutti.
Ho un acer aspire 1300 e quando l'accendo il monitor si presenda bianco, non riesco a vedere neanche il post.
Per riuscire a vedere devo collegare un monitor secondario; ho provato a reinstallare i driver della scheda video, a controllare le impostazioni della gestione monitor, ma niente da fare.
Secondo voi cosa devo fare?
Grazie. :confused:

mbico
13-02-2003, 12:29
Originally posted by "mark.solo"

Ciao a tutti.
Ho un acer aspire 1300 e quando l'accendo il monitor si presenda bianco, non riesco a vedere neanche il post.
Per riuscire a vedere devo collegare un monitor secondario; ho provato a reinstallare i driver della scheda video, a controllare le impostazioni della gestione monitor, ma niente da fare.

non arriva l'immagine ... o segnale se vogliamo ... :rolleyes:
potrebbe essere contrasto elevato, come pure luminosità ... ;)
o assistenza ... :cry:

mark.solo
13-02-2003, 12:39
Ho provato ad diminuire il contrasto e la luminosità ma niente da fare.

Potrebbe essere la fonte di luce o il polarizzatore?

mbico
13-02-2003, 12:48

Ho provato ad diminuire il contrasto e la luminosità ma niente da fare.

Potrebbe essere la fonte di luce o il polarizzatore?

o l'inverter? qui ci vuole uno che sappia metterci le mani ...
io, non essendo un esp. riparatore, lo porterei da uno che ne sa di più o direttamente all'assistenza ... speriamo che qualcuno di esperto ti risponda!!!

supermarchino
13-02-2003, 12:50

Ciao a tutti.

dopo quanto tempo di utilizzo del pc?

mark.solo
13-02-2003, 12:58
il portatile ha circa 6 mesi,
da due settimane lo uso con un monitor secondario, dato che il suo originale ha questo problema