PDA

View Full Version : cavi round

marco_pina
13-02-2003, 11:56
per un case tower di che lunghezza servono?
Dove li posso trovare in rete ad un buon prezzo?

grazg
13-02-2003, 12:19
per il tower vanno bene da 45cm e anche da 60cm, li trovi in quasi tutti gli shop on line, forse da overclockmania sono + convenienti xcè trovi le offerte di 2 cavi eide+ 1 floppy.
Ciao :)

dragonw
13-02-2003, 16:34
se hai un tower molto alto e vuoi mettere i cd e mast fuori dai piedi (in alto( prenditi dei cavi da 90....
io lio ho così e sono fantastici.

NON PRENDERLI DA 45.
da 60 rischi di essere veramente troppo tirato

grazg
13-02-2003, 19:11
Originally posted by "dragonw"

se hai un tower molto alto e vuoi mettere i cd e mast fuori dai piedi (in alto( prenditi dei cavi da 90....
io lio ho così e sono fantastici.

NON PRENDERLI DA 45.
da 60 rischi di essere veramente troppo tirato

Hai ragione, i 45cm vanno bene se hai gli hard disk posizionati sulle slitte in basso come sui chieftec, cmq coi 60 cm arrivi ovunque nei big tower, i 90 sono quasi esagerati :) xò utili.
Ciao

Duff
13-05-2003, 10:40
Originally posted by "grazg"

Hai ragione, i 45cm vanno bene se hai gli hard disk posizionati sulle slitte in basso come sui chieftec, cmq coi 60 cm arrivi ovunque nei big tower, i 90 sono quasi esagerati :) xò utili.
Ciao

Devo prendere dei cavi rounded, ho un chieftec tower, i cavi in dotazione delle mia gigabyte sono da 45 cm e nn mi permettono di collegare HD messo in basso al DVD in alto. Mi sa che neanche con un cavo da 60 ce la faccio, vado su quello da 90?
Il problema che con questa lunghezza ho paura che si sia qualche corruzione dei dati!

onka
13-05-2003, 17:37
Originally posted by "Duff"

Devo prendere dei cavi rounded, ho un chieftec tower, i cavi in dotazione delle mia gigabyte sono da 45 cm e nn mi permettono di collegare HD messo in basso al DVD in alto. Mi sa che neanche con un cavo da 60 ce la faccio, vado su quello da 90?
Il problema che con questa lunghezza ho paura che si sia qualche corruzione dei dati!
io nre ho 1 da 90 dell'akasa e nn si perde un bel niente!! :p

Duff
14-05-2003, 10:09
Come sono quelli di overclockmania?

TechnoPhil
14-05-2003, 10:22
Originally posted by "marco_pina"

per un case tower di che lunghezza servono?
Dove li posso trovare in rete ad un buon prezzo?

io vendo i miei vecchi, xchè x il comple me ne hanno regalati dei nuovi più lunghi.

quelli che vendo sono Cooler Master 45 cm colore verde.

contattami in pvt.

ciao :D