View Full Version : Serious sam 3
Annunciato serious sam 3,the 3rd encounter.Il gioco risulta tra i giochi ottimizzati ati (http://mirror.ati.com/products/gamesupport/) ed utilizzerà Pixel Shading, Vertex Shading, Transform and Lighting, Bump Mapping e forse supporto multimonitor :D
IMHO
Sarà DEVASTANTE :eek:
Io sono arrivato a + di metà di serious sam 2 e l'ho abbandonato x noia :(
c'erano sempre miliardi di nemici da massacrare....la cosa all'inizio mi divertiva ma sempre a sparare miliardi di munizione alla fine mi ha stancato
Originally posted by "Maury"
IMHO
Sarà DEVASTANTE :eek:
avra' texture a 30000x30000... :D
marKolino
13-02-2003, 11:52
Lo aspetto!
a me piace tenere il ditino sempre sul grilletto :D
munizioni a nastro...
tatatatatattatatatatatatata :D
superfranz
13-02-2003, 11:53
Nessuno screen ancora ???? :p
Grandissimi!!! Non ce la facevo + a giocare a questi sparatutto! Voglio Il grande Sam sul mio monitor!!!! Speriamo che anche questa volta il motore grafico sia eccellete come negli episodi precedenti.
Per caso si sa sommariamente la data di uscita del gioco?
Fantastico !!!
Ritengo il Serious Engine uno dei migliori motori grafici esistenti: con l' implementazione dei pixel e vertex shader... si raggiungerà l' apotosi !
Non capisci come si possa continuare ad ignorare un motore come qesto: è davvero un prodigio !
wolverine
13-02-2003, 12:40
Evvai!! :)
Finalmente il "mio" adorato Serious Engine... nella sua terza incarnazione!
Non vedo l'ora di giocarci... :cool: ;)
wolverine
13-02-2003, 12:43
Originally posted by "Xilema"
Fantastico !!!
Ritengo il Serious Engine uno dei migliori motori grafici esistenti: con l' implementazione dei pixel e vertex shader... si raggiungerà l' apotosi !
Non capisci come si possa continuare ad ignorare un motore come qesto: è davvero un prodigio !
Già con SS2 + l'ultima patch (beta) si può dare un assaggio dei filtri sul Serious Engine... :)
wolverine
13-02-2003, 12:44
Originally posted by "Redvex"
c'erano sempre miliardi di nemici da massacrare....la cosa all'inizio mi divertiva ma sempre a sparare miliardi di munizione alla fine mi ha stancato
Mai giocato a Doom o Doom 2 a livello Nightmare? :D ;)
MarioS_87
13-02-2003, 13:12
Lo aspetterò con ansia!!!!! :) Mitico Serious Sam!!!!
L'eroe più sarcastico della storia dei videogiochi!
[b][/siz]
:D :D :D Me la porterò dietro per sempre! :D :D :D
Ma quanto mi divertivo a giocare il coop online! :sofico:
Ciao!
*Er*
Originally posted by "wolverine"
Mai giocato a Doom o Doom 2 a livello Nightmare? :D ;)
No no mai giocato a Quake e quake 2 l'ho finito a livello facile mi pare...... io a serious sam 2 stavo giocando a livello facile ed è così..... non oso immaginare di giocareci al max del livello di difficoltà :eek:
Ho sempre giocato a livello facile agli fps tranne a unreal 2 ke gioco a normal :D l'unico di cui mi sono pentito di aver giocato a livello facile è nolf2
Francamente io non capisco per quale motivo implementino ancora il livello di difficoltà Easy nei videogiochi! ;)
Se uno vuole arrivare in fondo deve sudare: che divertimento c'è altrimenti? :D
La mia progressione, in ogni gioco, è sempre stata: prima Medium, e una volta completato lo rigioco Hard per vederne le differenze.
Ti assicuro che ce lo si gode mooooooolto di più! ;)
Ciao!
*Er*
Serious Sandro
13-02-2003, 14:36
Croteam sa come fare
Quando finisco un gioco non lo rigioco mai........
sanitarium
13-02-2003, 17:01
Originally posted by "prova"
Francamente io non capisco per quale motivo implementino ancora il livello di difficoltà Easy nei videogiochi! ;)
La mia progressione, in ogni gioco, è sempre stata: prima Medium, e una volta completato lo rigioco Hard per vederne le differenze.
Ciao!
*Er*
Io faccio esattamente la stessa cosa: parto con una difficoltà media, poi la volta dopo passo alla difficoltà massima! :)
stefano76
13-02-2003, 17:16
Fantastico !!!
Sono d accordo! Ricordo che la prima volta che mi cadde la mascella per la grafica di un gioco fu proprio Serious Sam! Tra l altro come motore grafico è anche leggerissimo, filava come una scheggia sul mio vecchio computer!
Denton84
13-02-2003, 17:17
Ciao!
*Er*
c'è da dire che il livello massimo a volte invece è comprensibile solo in giochi che hanno un perchè e riuscire a fare un certo punto alla massima difficoltà non dipende dal fps medio che hai dalla velocità del mouse e già così devi ricaricare centomila volte per iruscire a superare il punto....
Deus Ex al massimo livello è difficilino ma con accortezza lo giochi tranquillamente......ci sono giochi in cui invece (e sono moltissimi) avere la max difficoltà ti porta a morire frequentemente finchè nonr asenti la eprfezione di combinazioni per passare un punto.....e imho li crola il significato di realistico e va ava<nti NON chi è più bravo ma chi ha più pazienza e tempo libero di andare avanti coi caricamenti :rolleyes:
dopo ovvio ci sono giochi che invece sono gestiti davvero bene e in quelli vale ciò che hai detto......ma non sono molti...ed ecco eprchè il livello facile può servire a chi è incuriosito ma non troppo bravo xkè ha anche meno tempo per giocare..... ;)
un po come se non esistesse + need for speed o altri arcade di guida ma tutti giochi come gplegend che ci vuole 6 mesi per fare un giro senza uscire di pista......si certo è stupendo ma mica tutti hanno il buon tempo il volante etc.... :pig: :)
Denton84
13-02-2003, 17:19
Fantastico !!!
LOL ma dall'emozione hai disimparato a parlare? :D
cmq è vero è un gran motore e nel 2nd encounter aveva davvero belle texture e alcuni effettucci carini :) tipo il riflesso e i portali
andreaxol
13-02-2003, 22:18
Quello che è definito il punto forte del titolo, imho può diventare in fretta il suo lato negativo....anche a me succede dopo un pò che ci gioco .
Originally posted by "Denton84"
LOL ma dall'emozione hai disimparato a parlare? :D
cmq è vero è un gran motore e nel 2nd encounter aveva davvero belle texture e alcuni effettucci carini :) tipo il riflesso e i portali
E' una cosa davvero preoccupante: la mia velocità nel digitare mi porta a fare sempre più errori grammaticali...
Odio tutto questo :mad: :mad: :mad:
Devo scrivere più piano, deevo scriivere più piaano, deeevo scriiivere più piaaano...
grey.fox
13-02-2003, 22:56
Nell'elenco deo giochi, in Doom III manca il pallino alla voce bump!! :confused: Che significa?? Se non c'è il bumb che rimane???
[cut]
Io invece non capisco come si possa implementare il livello "serious" , non ci sono abbastanza pallottole in tutto il gioco per ammazzare neanche la metà di tutte le bestiacce che trovi :mc: , é veramente frustrante farsi la maratona in retromarcia :muro:
sanitarium
14-02-2003, 08:51
Originally posted by "andreaxol"
Quello che è definito il punto forte del titolo, imho può diventare in fretta il suo lato negativo....anche a me succede dopo un pò che ci gioco .
Serious Sam o lo si ama o lo si odia, è talmente "duro e puro" come shooter che o ti piace massacrare migliaia di nemici assurdi ad ogni schermata, o lo abbandoni al più presto in preda alla noia.
Io sinceramente lo adoro, non vedo l'ora che esca questo nuovo capitolo! :D
Denton84
14-02-2003, 12:55
E' una cosa davvero preoccupante: la mia velocità nel digitare mi porta a fare sempre più errori grammaticali...
Odio tutto questo :mad: :mad: :mad:
Devo scrivere più piano, deevo scriivere più piaano, deeevo scriiivere più piaaano...
purtroppo succede anche a me :cry:
e mi consolo vedendo che non sono l'unico :D
andreaxol
15-02-2003, 12:51
Secondo me il Serious Engine e tra i motori più tosti..... insieme all' Unreal/ID engine ;)
Peccato sia snobbato..... a parte qualche titolo in cantiere (mi pare X-Isle)
joesabba
15-02-2003, 13:17
è successo anche a me :cry: ma succede quando hai tanti giochi tra i quali scegliere vero? :cool: cmq penso che abbiano fatto un'ottima scelta decidendo di migliorare il motore. E' un motore molto ottimizzato :sofico:
andreaxol
15-02-2003, 13:31
Originally posted by "joesabba"
E' un motore molto ottimizzato :sofico:
Il primo SS girava benino anche su una V3 3000 :D
francist
16-02-2003, 07:42
bella notizia :mc:
andreaxol
16-02-2003, 08:04
Il Serious Engine è di sicuro più scalabile di quello di Unreal 2 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.