PDA

View Full Version : Personalizzare IEcplorer in fase di install

MOSCA
13-02-2003, 10:18
Saluti a tutti

Avrei un problema piuttosto pungente, almeno a mio parere.
Avrei l'esigenza di creare una installazione personalizzata di Internet Explorer da includere in un cd destinato ai miei clienti, dato che hai me l'applicativo che gira sul nostro sito web è certificato solo con IE :( Mi interesserebbe realizzare una personalizzazione uguale a quella, ad esempio, delle riviste di informatica, che dirante l'installazione visualizzano il loro logo a sinistra e al termine impostano come home page l'indirizzo del loro sito :-)
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che mi aiutasse in questo senso consigli? aiuto?

grazie a tutti

Ema

Viperfish
13-02-2003, 10:39
quando fai l'installazione di un IE personalizzato, se noti ti crea una sottocartella, nella directory di internet explorer, con il file da utilizzare per l'effetto grafico di caricamento, se hai una di queste versioni, prova ad installarla e vedere come è strutturata la directory.
penso ke per fare un programma di installazione bisognerà modificare il file .inf (se c'è) e dare a anke un'okkiata ad eventuali .ini e .reg
ke esistano programmi apposta ..credo di sì ma purtroppo nn ne conosco :rolleyes: