PDA

View Full Version : a tutti i possessori di occhialini elsa 3d revelator: AIUTO!

crespo80
13-02-2003, 10:00
Chiedo aiuto ai possessori di questio occhialini perchè on riesco a farli funzionare (non nel senso che funzionano male ma che non funzionano proprio). Sono la versione infrared.
Ho installato i driver detonator 40.72 e poi gli stereo driver 30.82 (gli ultimi disponibili) ma non appariva alcun pannelo 3d aggiuntivo. Allora ho disinstallato i 40.72 e ho messo i 30.82 (la stessa versione degli stereo driver) e si è abilitato il pannello.
Il problema ora è che gli occhialini non funzionano. Se abilito la modalità page flippinge e faccio la prova (quella che dovrebbe far vedere due cubi) non vedo assolutissimamente niente; è come se indossassi un paio di comunissimi occhiali. Sono proprio spenti, non ricevono il segnale. Forse ho sbagliato a mettere le batterie (il modello di batteria è esatto, il cr2032)?
Io le ho messe entrambe con il polo positivo rivolto verso l'interno degli occhiali (cioè verso la fronte di chi li indossa) ma anche mettendoli al contrario non cambia nulla. Provato con un secondo set di batterie ma non cambia nulla Il ricevitore infrarosso l'ho attaccato sopra il monitor e i cavi sono tutti ben attaccati.
La funzione di ricerca del forum è disabilitata altrimenti avrei prima visto se ci fosse qualche thread che potesse aiutarmi. Sulla rete ho cercato, ma inutilmente.

Il sistem operativo è winXP pro e il sistema è basato su abit it7max, intel pentium IV 1500@2000, 512mb di ram e gigabyte geforce3 liscia.

crespo80
14-02-2003, 11:46
up

:cry: