PDA

View Full Version : ATI 9000 VIVO ed acquisizione

RiccardoS
13-02-2003, 07:54
Allora, ho una Sapphire Radeon 9000 VIVO appena presa: ho fatto un pò di prove ed ho visto che l'acquisizione funziona bene... quando funziona...
insomma, funziona la prima volta che l'avvio dopo aver installato i drivers, mentre poi non funziona più.
Naturalmente i driver WDM sono gli ultimi disponibili, così come i Catalyst...
Con un pò di prove nel registro sono riuscito a trovare una chiave, sotto la voce ATI, che si chiama mi pare VIDEO IN con vari sottovalori... ho provato a modificare questi ma nulla... l'unica soluzione che sono riuscito a rimediare è stata eliminare la chiave, allora il sw si avvia come se fosse la prima volta, devo configurargli il tipo di entrate ed il tipo di compressione e poi il tasto "registra" funziona, ma come al solito, solo la prima volta che lo avvio, poi nisba!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure se ATI lo riconosce come una magagna dei suoi driver WDM? :confused:

Keyfaiv
13-02-2003, 16:29
Originally posted by "RiccardoS"

Allora, ho una Sapphire Radeon 9000 VIVO appena presa: ho fatto un pò di prove ed ho visto che l'acquisizione funziona bene... quando funziona...
Naturalmente i driver WDM sono gli ultimi disponibili, così come i Catalyst...
Allora: io con la versione dei cat 2.4 e 2.5 non ho mai avuto problemi...
sfortunatamente non ho provato con gli ultimi... e appena arrivo a casa
provo ad installare i nuovi modificati... cmq con quale programma
fai acquisizione? quello standard di ATI?

RiccardoS
13-02-2003, 16:44
non ho mai provato con versioni più vecchie dei Catalyst 3.0 perchè l'ho appena presa: dove posso trovare i 2.4 o i 2.5 per provare?

Sì, uso il programma standard della ATI, quello incluso nei driver wdm... eventualmente quale altro programma potrei usare per l'acquisizione?

grazie