PDA

View Full Version : Spiegazioni

Mr. Framerate
13-02-2003, 06:41
Ciao ragazzi, con questo treand, voglio spiegarvi un po, cosa è successo in questi giorni.

Non sono stato molto presente, e non ho pubblicato le stats, per via della perdita delle info della settimana, però domenica lo farò senza prob, magari in tarda serata.

Non sono stato molto presente, per motivi familiari, e lavorativi, cmq adesso cercherò di rimediare, dandovi delle buone stats.

E come ultima cosa, avevo deciso di abbandonare il gruppo, ma ci ho ripensato.
Ciao

Federico83
13-02-2003, 09:02
Tranquillo Mr....finchè non ci sei tu un post sulle sfide in corso lo metto io.

Come già detto darei volentieri una mano per le stats, ma sono preso da università, lancio di nuovi servizi del portale (che palle la burocrazia...) e soprattutto...dalla maledetta 56k....LA ODIO!! :mad:

La mia "pseudo-polemica" nella discussione di UNDI, non era certamente rivolta a te, ma verso altri motivi che però non rendo pubblici, anche perchè sono solo "rumors" e niente di ufficiale.

P.S. ...mi hai smentito...complimenti ci hai dato dentro ieri...però le 42 WU di 3kings fanno pensare...occhio che secondo me ti potrebbe anche fare uno scherzetto... :p

P.P.S. ...per adesso ho messo online solo i pulsanti e la pagina...ma spero nel fine settimana di avere pronta la sezione Seti@home sul mio sito...e di riuscire finalmente a tirar su un FTP come dio comanda... :mad:

bye

Mr. Framerate
13-02-2003, 13:12
Cosa sono questi rumors, me lo dici in pvt?

Non era riguardante a quel traeand, ero che volevo dare spiegazioni, per il fine settimana, aggiungo una macchina al parco, e sto contagiandoil laboratorio dell'aula corsi.

Adesso nel sito, sono molto preso che devo tirare su la sezione del clan, ma starò dietro anche a quella di seti.

Ciao

Undi
13-02-2003, 16:53
E perche volevi andartene?
E poi chi e' il nostro statista ufficiale ? :)

Il mio topic era assolutamente innocuo e scherzoso,non voleva mettere pressione ne a te ne a chiunque altro :)

Mr. Framerate
13-02-2003, 17:56
Lo so che il tuo topic era scherzoso, ho voluto pubblicare le spiegazioni, perchè era giusto che lo sapeste anche voi.

Me ne volevo andare, perchè ho creato un clan di UT 2003 e volevo fare un gruppo di calcolo per loro, ma alla fine ho deciso di restare tra voi.

Sono sempre io a meno che qualcuno non cerchi di togliermi lo sciettro di Stat-Man.

zbru
13-02-2003, 20:31
Originally posted by "Mr. Framerate"

Sono sempre io a meno che qualcuno non cerchi di togliermi lo sciettro di Stat-Man.

non credo che nessuno voglia rubarti il posto... :rolleyes:

se ti riferisci a federico83 in tua assenza ha fatto un bel lavoro tenendo aggiornate le sfide le sfide... :o ;)

Mr. Framerate
13-02-2003, 23:39
Lo so anche se non postavo seguivo sempre.

Fa un ottimo lavoro fede.

Adesso sto facendo il restiling del sito, così dopo sarà anche più piacevole vederlo.