View Full Version : Ati 9500 atlantis 128mb com'è?
Qualcuno la conosce e sa se è cloccabile a 9700pro tanto x cambiare?
credo di aver capito di quale scheda si tratti.... :p è proprio la radeon 9500 saphire atlantis,quella che cercavo :D
mi potresti dire dove la vendono?
(anche in pvt)
thx 1k
non lo so,me lo ha detto un amico,ti faccio sapere domani ;)
Se se ne trovassero ancora di quelle rosse sarebbe un affare, tienimi aggiornato please ;)
umh dammi qualche altra informazione,devono essere rosse e poi? Ho paura che la modifica non funzioni,se fosse così mi sparo?Calcola che raffredderei il chipset a liquido :)
Purtroppo l'unica certezza al momento è che quella nera non si può moddare ed è quella che da adesso in poi produrranno.
Sulla riuscita della modifica, sulle rosse, trovi il link alla discussione in un 3d in rilievo in questa sezione
e' troppo lungo da leggere,cmq deve essere rossa e magari di vecchia produzione.che percentuale ci sta di riuscita?
Per quel che ho capito io, non c'è una regola fissa, è molto a c*lo la riuscita della scheda: una prima prova si può fare con i driver adattati, se così non va si potrebbe provare con la mod hardware.
In caso di non riuscita sembra che downclockandola un pò la situazione migliori
ma a liquido dovrebbe andar meglio,calcola che un mio amico l'ha portata da 275/270@405-350 con la mod hardware e fa 18744punti al mark 2001 con la Epox 8rda+XP 2.100@2472Mhz (11.5x215) 2.0V :eek: :eek: :eek:
Effettivamente un buon raffreddamento aiuta certo
e complimenti al tuo amico :)
ma che dici se la trovo la prendo?Certo 230eu :eek: se poi non va ho praticamente buttao i soldi xchè con quella cifra potrei farmi la gf4 pov xp con 128mb ddr 3,3 che viaggia a 315/700 orig poi a liquido puoi immaginare :sofico: Non penso che la 9500 orig sia meglio della 4200 leggermente cloccata.
E' un bel dilemma, anche perchè sul mercatino si trovano geffo 4600 sui 220€, sono pure io parecchio indeciso
indubbiamente il futuro saranno le direct x 9,bisognerebbe aspettare che esca la radeon 9900 così i prezzi della 9700 calano :rolleyes: ma io abituato alla gf4 non ci riesco a star col pc in signature con una sk video come la gf2gts :(
è sempre colpa della gfFX :mad: , se fosse uscita sarebbero calati i prezzi di tutte le altre schede e sarebbe stato meno doloroso effettuare una scelta :o
ora ti saluto, ho bisogno di sonno :)
Rafflesia
13-02-2003, 17:10
Originally posted by "axleco"
E' un bel dilemma, anche perchè sul mercatino si trovano geffo 4600 sui 220€, sono pure io parecchio indeciso
Quindi di seconda mano?
Nuove a quanto è possibile acquistarle?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.