PDA

View Full Version : Half Life per Dreamcast??!?!?

Zero G
12-02-2003, 22:21
Ho sentito voci sull'uscita (non ufficiale :( )di questo gioco in versione completa già pronto all'epoca della morte (presunta) della DC e mai rilasciato.......
E' possibile?
Sono solo rumors?

chris redfield
13-02-2003, 11:55
Originally posted by "Zero G"

Ho sentito voci sull'uscita (non ufficiale :( )di questo gioco in versione completa già pronto all'epoca della morte (presunta) della DC e mai rilasciato.......
E' possibile?
Sono solo rumors?

E' possibile, si vocifera molto su questo e su propeller arena online entrambi definitivi ma mai usciti. Ma come si sa le vie del W. sono infinite :D :D

Zero G
13-02-2003, 12:35
Originally posted by "chris redfield"

E' possibile, si vocifera molto su questo e su propeller arena online entrambi definitivi ma mai usciti. Ma come si sa le vie del W. sono infinite :D :D

Tanto infinite che ci si perde....:D
E' già da un pò che sono in caccia ;)
CMQ la voce su propeller arena pare smentita, mentre per HL sul forum di dreameye c'è gente che sostiene di giocarci :eek:

chris redfield
13-02-2003, 18:10

Tanto infinite che ci si perde....:D
E' già da un pò che sono in caccia ;)
CMQ la voce su propeller arena pare smentita, mentre per HL sul forum di dreameye c'è gente che sostiene di giocarci :eek:

Hai un messaggio privato :)

Zero G
13-02-2003, 18:38
Originally posted by "chris redfield"

Hai un messaggio privato :)

:cool:
Però ci sono cose di cui si può parlare anche in pubblico, se ti va.....
Tipo se è PAL o NTSC o se è veramente "FINITO" o perchè, secondo te circola illegalemente se tanto è completo....

chris redfield
13-02-2003, 18:58

:cool:
Però ci sono cose di cui si può parlare anche in pubblico, se ti va.....
Tipo se è PAL o NTSC o se è veramente "FINITO" o perchè, secondo te circola illegalemente se tanto è completo....

E' finito, è identico alla versione pc con qualche piccolo riadattamento, e in più c'è una storia alternativa. Il gioco è ntsc usa e circola illegalmente per modo di dire. In teoria qualcuno lo ha reso pubblico, come fu per thrill kill per psx che però era stato completato da amatori. ;) In sostanza lo giochi ma non dovrebbe nemmeno esistere.

Zero G
13-02-2003, 23:47
Half Life per Dreamcast con una storia alternativa?!?!?!?! :eek: :eek:

Da solo vale il prezzo della mia ADSL!!!!!!!! :D :) :pig:

(Non ho nessun problema anche se è NTSC, vero? DOA2 lo vedo benissimo anche se è Jap...)

chris redfield
14-02-2003, 09:17
Ragazzi teniamo su questo topic. Per tutti gli amanti del DC è veramente la ciliegina questo gioco. Non è solo halflife c'è anche l'espansione blushift uscita tempo fa. Mi ha esaltato tutto da subito, le texture sono pulite e molto più dettagliate della versione PC(ci sono un po' di caricamenti ma niente di così esagerato). E' veramente l'ultimo tocco di classe di questa console. Da avere in tutti i modi. Vale la pena. Nonostante molti half life lo abbiano giocato molto su pc, questa versione DC vale almeno una rinfrescata al titolo che ha segnato un'epoca nei videogames in prima persona. Welcome to the black mesa facility!! :eek: :eek:

Adrian II
14-02-2003, 09:42
lo voglio anche io!!!
è da un po' che il mio povero DC sta lì a prender polvere... è giunto il momento di risollevarlo!
sapete darmi qualche indicazione o perlomeno sotto che nome cercare?
GRAZIE

brachino
14-02-2003, 09:57
Originally posted by "Adrian II"

lo voglio anche io!!!
è da un po' che il mio povero DC sta lì a prender polvere... è giunto il momento di risollevarlo!
sapete darmi qualche indicazione o perlomeno sotto che nome cercare?
GRAZIE

Sottoscrivo tutto,anche il mio dc ormai è un cumulo di polvere.
Se potete darmi qualche info, contattemi in pvt.
Grazie!!!

Flory
14-02-2003, 10:03
Per favore date qualche informazione pure a me :)

Zero G
14-02-2003, 12:53
Voi tutti capite bene che non si possono dare informazioni sul forum per reperire giochi in questa maniera.
Tutto quello che vi posso dire (e forse è anche troppo) è che dovete procurarvi un asinello (o un muletto) e fare una ricerchina.
Vi posso assicurare che non è difficile da trovare ed è ben condiviso.
In realtà, non so se in questo caso sia contro il regolamento dare info....
Non si tratta di un gioco pubblicato ne che sarà mai pubblicato. E' illegale lo stesso?
Chiedo lumi ai mod.

Adrian II
14-02-2003, 13:15

Voi tutti capite bene che non si possono dare informazioni sul forum per reperire giochi in questa maniera.
Tutto quello che vi posso dire (e forse è anche troppo) è che dovete procurarvi un asinello (o un muletto) e fare una ricerchina.
Vi posso assicurare che non è difficile da trovare ed è ben condiviso.
In realtà, non so se in questo caso sia contro il regolamento dare info....
Non si tratta di un gioco pubblicato ne che sarà mai pubblicato. E' illegale lo stesso?
Chiedo lumi ai mod.
mi sapresti dire in pvt che nome di preciso devo far cercare al mulo?

Gigi 256
14-02-2003, 14:15
cos'è un Mulo o un asinello :confused:

Adrian II
14-02-2003, 14:34
Originally posted by "Gigi 256"

cos'è un Mulo o un asinello :confused:
eheh...e-"asino" ti dice niente?
e over"rete"?

kool!
14-02-2003, 16:01

mi sapresti dire in pvt che nome di preciso devo far cercare al mulo?

pvt ;)

secerot
15-02-2003, 00:57
anche a me grazie ;)

Gigi 256
15-02-2003, 19:21

eheh...e-"asino" ti dice niente?
e over"rete"?

sempre più :confused: :confused:

Potresti spiegarmi bene in Pvt?

Grazie :)

Zero G
15-02-2003, 21:05
Ripeto, non credo che sia particolarmente grave (ma è un mio giudizio personale) parlare di Half life in questa maniera visto che non è stato rilasciato ufficialemente.
E' abbastanza antipatico, però, che un posto si trasformi in un susseguirsi di "hai un pvt" "anche a me un pvt" e via di questo passo.
Avete un ADSL? trovate qualcuno che vi spieghi come si usa qualche programmino di P2P e festa finita.
Sarebbe più costruttivo che chi ha già il gioco parli delle caratteristiche tecniche o che questo 3D diventi un maniera per scambiarsi opinioni anche su altri giochi di qst console.

Adrian II
15-02-2003, 21:15
ma se non ce lo procuriamo come facciamo a parlare delle sue caratteristiche tecniche?

Zero G
15-02-2003, 21:25

ma se non ce lo procuriamo come facciamo a parlare delle sue caratteristiche tecniche?
:rolleyes:
Si parla dei metodi per procurarselo NON SUL FORUM e poi, magari, si riprende il 3D.
Mi sembra di aver dato il mio aiuto a chi me lo aveva chiesto (e credo che Chris abbia fatto lo stesso).
Ci sono cose interessanti che si possono sapere/scoprire anche senza avere il gioco. Chi l'ha rilasciato? Perchè? Era già pronto o l'ha completato un gruppo di appassionati? Ci sono altri giochi del genere in giro? Si trovano degli screen shot recenti in giro?
Io stò facendo un giro in rete per vedere se trovo qualcosa.
Senza avere il gioco.

chris redfield
17-02-2003, 09:54
Difficilmente si riuscirà a non avere uno sciame di richieste in pvt. E mi sa che tra un po' non ci sarà più nemmeno il thread ;)

Zero G
17-02-2003, 10:45
L'ho visto! l'ho visto!
Lo stavo provando proprio ora! :D
E' veramente incredibile che un gioco così sia finito sugli scaffali dei negozi:(
Su un forum inglese un mod invitava a provare il gioco "che probabilmente avrebbe risollevato le sorti del DC" :(
Non sono convinto che le cose sarebbero state così semplici, ma forse......

Zero G
17-02-2003, 18:32
Provo a fare un post con i cheat codes che riesco a trovare:
Munizioni infinite : "dreamcast gives firepower"

chris redfield
17-02-2003, 19:04

Provo a fare un post con i cheat codes che riesco a trovare:
Munizioni infinite : "dreamcast gives firepower"

Non mi dire che ti servono cheat per halflife? Mah trovo il gioco troppo esaltante senza aiuti. Tanti ricordi in un solo cd. ;)

Zero G
17-02-2003, 19:46
Non mi servono i cheat :sofico:
Ma provavo codici a caso e TAC! trovato.....
Speravo di trovare qualche codicillo più fiiiiiiiiiiico :(
Hai visto che quando spacchi le casse di legno spuntano VMU e CD di Half life? :D

chris redfield
17-02-2003, 19:50

Non mi servono i cheat :sofico:
Ma provavo codici a caso e TAC! trovato.....
Speravo di trovare qualche codicillo più fiiiiiiiiiiico :(
Hai visto che quando spacchi le casse di legno spuntano VMU e CD di Half life? :D

Si quelli si :D :D Sembra un po' come quando giochi a DOA3 ed escono le X di X-box. Pubblicità occulta :eek: :D

Zero G
18-02-2003, 12:53
Su PS2 esistono codici che permettono di giocare come alieno o di impostare la gravità :eek:
DEVO trovarli per il DC!

Adrian II
18-02-2003, 13:05

Su PS2 esistono codici che permettono di giocare come alieno o di impostare la gravità :eek:
DEVO trovarli per il DC!
cool! :D

Zero G
18-02-2003, 14:11

cool! :D
Adrian, trovato? ;)

Adrian II
18-02-2003, 14:20

Adrian, trovato? ;)
no, era una considerazione, ma credo sarà dura trovare codici per questo gioco...

Zero G
18-02-2003, 14:53

no, era una considerazione, ma credo sarà dura trovare codici per questo gioco...
Sono due giorni che cerco in rete: niente di niente.
Self service per i codici :(
Vorrà dire che sarà più divertente quando li troverò da solo :)

Adrian II
18-02-2003, 15:53
scusate una curiosità: è normale che il gioco(mentre sono nel vagone che mi porta al lavoro) vada a scatti e che appena scendo dal vagone(in blue shift) oppure prendo la tuta(in half life) si blocchi del tutto mostrando una schermata d'errore?
io, non credo proprio... c'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema? mi sapreste dare il codice per uno dei livelli successivi al primo in modo da poter vedere se posso aggirare in questo modo il problema?
grazie

chris redfield
18-02-2003, 16:32

scusate una curiosità: è normale che il gioco(mentre sono nel vagone che mi porta al lavoro) vada a scatti e che appena scendo dal vagone(in blue shift) oppure prendo la tuta(in half life) si blocchi del tutto mostrando una schermata d'errore?
io, non credo proprio... c'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema? mi sapreste dare il codice per uno dei livelli successivi al primo in modo da poter vedere se posso aggirare in questo modo il problema?
grazie

Gli scatti nella parte iniziale mi sembrano dovuti ai caricamenti, ma sono accettabili. La schermata di errore non l'ho vista al momento.

Zero G
18-02-2003, 18:23
Mi sono informato e pare che girino due versioni.
Una che da problemi e una no(rilasciata di recente).
La mia non ne da. ;)
Rimettiti al lavoro.......... :cool:

the TMO
18-02-2003, 20:05
Interessantissimo...
magari ci fosse un posto dove cercarlo sarebbe anche meglio!

non credevo che lo avessero rilasciato non "ufficialmente" sono proprio curioso di vederlo in azione...

Adrian II
20-02-2003, 19:43

Mi sono informato e pare che girino due versioni.
Una che da problemi e una no(rilasciata di recente).
La mia non ne da. ;)
Rimettiti al lavoro.......... :cool:
va che culo!
non è che mi daresti il codice per il secondo o il terzo livello per vedere se l'errore c'è solo all'inizio o la versione è completamente da buttare?
mi diresti in pvt quanto occupa di preciso e con che nome hai trovato salvato il gioco, così da potermi regolare un po'?
grazie

Zero G
20-02-2003, 21:54
I codici che mi ricordo a memoria sono
-Gordon teaches phisics
-Gordon goes to work
e il già citato
-Dreamcast gives firepower

Adrian II
20-02-2003, 21:56

I codici che mi ricordo a memoria sono
-Gordon teaches phisics
-Gordon goes to work
e il già citato
-Dreamcast gives firepower
domani provo il primo (il secondo è unicamente per saltare la sezione nel vagone)
sperem ben...

kool!
21-02-2003, 10:29

domani provo il primo (il secondo è unicamente per saltare la sezione nel vagone)
sperem ben...

non voglio fare il pignolo, ma si scrive "physics"...te lo dico se no non funziona :)

Zero G
21-02-2003, 13:28
Originally posted by "kool!"

non voglio fare il pignolo, ma si scrive "physics"...te lo dico se no non funziona :)
"Kool teches english" :D
Sapevo che c'era una y da qualche parte, ma non ne ero sicuro :cool:

Adrian II
21-02-2003, 13:36

"Kool teches english" :D
Sapevo che c'era una y da qualche parte, ma non ne ero sicuro :cool:
idem, non vorrei fare anche io il pignolo ma non è teches, ma teaches...
:p

Zero G
21-02-2003, 14:41

idem, non vorrei fare anche io il pignolo ma non è teches, ma teaches...
:p
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ecchepa**e!
Questa mi era scappata!
Lapsus calami.
Se non avete da ridire anche sul latino :mc: :)

kool!
21-02-2003, 16:05

Questa mi era scappata!
Lapsus calami.

:D

Adrian II
21-02-2003, 18:59

Questa mi era scappata!
Lapsus calami.
e va bene! per questa volta passi... :o

Zero G
21-02-2003, 21:49

e va bene! per questa volta passi... :o
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/GestoCulo.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/pii350.gif
E non aggiungo altro.
Hai risolto i tuoi problemi con HL?

Adrian II
21-02-2003, 21:52

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/GestoCulo.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/pii350.gif
E non aggiungo altro.
Hai risolto i tuoi problemi con HL?
ehm...non ho ancora provato... in questi giorni ho preso anche la traduzione di morrowind ed unreal2 per pc... m'era proprio passato di mente... :p

IroNLieR
24-02-2003, 21:44
:cry: Sono commosso.... HL su DC.
Se qualcuno mi posta in pvt info su come trovarlo........
:cry:
sarebbe bellissimo, grazie, grazie.