PDA

View Full Version : HELP: RAM DDR Registered

Cody Mamak
12-02-2003, 23:15
Mi servono urgentemente info su dove comprare DDR Registered :

Mi servono moduli da 512 MB, e non trovo negozi online che ce li abbiano, ho guardato Bow.it e Next, ma nessuno dei due ha le DDR 512 MB ECC Registered... :mc:

Ad esempio le Corsair 512 MB DDR PC2100 ECC Registered Bow le ha a listino ( e anche Next, vedo adesso) ma non in magazzino, e entrambi dicono che l'articolo è fuori magazzino...come faccio?? altri siti di periferiche - server oriented?? :confused:

Insomma non mi interessa le memorie x overclock, ma quelle x le mobo da server (le Dual athlon Tyan x esempio) che siano DDR 512 MB Registered ECC, il prezzo è relativamente ininfluente, ma l'importante è trovarle!! :muro: :muro:

HELP!!! :cry: :cry:[/b]

balubino
13-02-2003, 00:15
una domanda banale!
In una sk madre con slot dual ddr per poter avere in azione il moltiplicatore che questa opzione consente cosa devo fare?
Devo attaccare due banchi di memoria oppure ne basta anche solo uno?
E poi se ne basta solamente uno come posso con una memoria 256 DDR 333 portarla al doppio di frequenza (se è possibile con il dual DDR)?

Grazie!

PGI
13-02-2003, 02:11
Su CHL hanno le Takei DDR512 ECC-R, Fraelpoint ne ha altre senza marca, se frughi bene bene forse ne trovi altre. Le Corsair da 512 sono irreperibili ma non ho idea del perché.

[x balubino] credo che tu abbia sbagliato thread, comunque non conosco il dual channel (so che c'è ma no l'ho mai avuto sottomano).

Ciao.