View Full Version : Mi aiutate a scoprire la pass?
Charly_821
12-02-2003, 22:57
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se è possibilie scoprire la password dell'amministratore di sistema del PC della mia scuola.
Vorrei collegarmi in remote al mio PC durante la lezione ma per farlo ho la necessità di installare un programmino che me lo consenta; ma senza la password dell'amministratore di sitema (accedo al PC da normale utente con le consuete limitazioni) non posso fare un gran chè ehhehe :D
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come ovviare o scavalcare questa limitazione per cortesia?
Vi ringrazio immensamente in anticipo ;)
Ciao!
Charly.
dei modi ci sarebbero, forse
ne ho letti alcuni ma non li ho mai provati.
in ogni caso non vedo perché dovremmo metterti link a programmi per forzare le password e cose di questo genere, chi ci dice che hai nobili intenzioni? :-)
io cmq pur senza diritti (sono utente con restrizioni) riesco ad installare parecchia roba, che programma stai cercando di usare tu?
Viperfish
12-02-2003, 23:24
se nn hai privilegi di amministratore nn puoi saperla, altrimenti esistono dei bei programmini ke cercano cercano.. e trovano :cool:
Charly_821
12-02-2003, 23:54
Originally posted by "recoil"
dei modi ci sarebbero, forse
ne ho letti alcuni ma non li ho mai provati.
in ogni caso non vedo perché dovremmo metterti link a programmi per forzare le password e cose di questo genere, chi ci dice che hai nobili intenzioni? :-)
io cmq pur senza diritti (sono utente con restrizioni) riesco ad installare parecchia roba, che programma stai cercando di usare tu?
Beh, hai tutto il diritto di essere diffidente; non posso darti torto ma per quanto mi riguarda posso dirti che non sono il tipo che fa certe cose solo per il gusto di distruggere.
Il PC della scuola mi serve e sono responsabile della sua integrità nelle ore in cui lo utilizzo.
Se comunque c'è qualche anima nobile che avrebbe la cortesia di passarmi un link glie ne sarei riconoscente.
Il mio scopo è solamente quello di togliermi la soddisfazione di poter usare in remote il mio PC; nient'altro.
Si, anche io riesco ad installare parecchia roba ma del programma che vorrei usare io non se ne parla proprio :(
Il programma in questione si chiama Remote Desktop Connection, è un tool gratuito della Microsoft che consente di utilizzare XP Professional in remote da qualsiasi sistema operativo che sia superiore al 95.
Se ti interessa lo trovi qui http://www.software.it/magazine/famiglie_download.asp?id_fam_prod={897E96D4-8E57-462E-A140-D891F4BE4358}&url=@
Ciao! ;)
Charly_821
13-02-2003, 00:07
Originally posted by "Viperfish"
se nn hai privilegi di amministratore nn puoi saperla, altrimenti esistono dei bei programmini ke cercano cercano.. e trovano :cool:
Uhm...per saperla potrei arruffianarmi il professore heheh :D
Ehm...tu ne conosceresti qualcuno di quei programmini?
Se non è chiedere troppo saresti così gentile da mandarmi un link via E-mai per cortesia?
...Ho notato che anche tu sei di Torino :)
Ciao!
Ma non è più semplice chiedere all'amministratore della rete della tua scuola di installarlo o di darti la possibilità di farlo?
specular
13-02-2003, 01:57
hai provato a "guessare" la pass? magari hanno messo qualcosa di semplice tipo "admin", "nome-aula" ecc :D
cmq ci dovrebbero essere anche altri programmini per il controllo remoto oltre a quello di winXP :)
supermarchino
14-02-2003, 10:10
Originally posted by "specular"
hai provato a "guessare" la pass? magari hanno messo qualcosa di semplice tipo "admin", "nome-aula" ecc :D
cmq ci dovrebbero essere anche altri programmini per il controllo remoto oltre a quello di winXP :)
Real VNC ;)
Viperfish
14-02-2003, 10:16
Originally posted by "Charly_821"
Uhm...per saperla potrei arruffianarmi il professore heheh :D
Ehm...tu ne conosceresti qualcuno di quei programmini?
Se non è chiedere troppo saresti così gentile da mandarmi un link via E-mai per cortesia?
'azz.. nn ne ricordo..! una volta ne avevo usato uno ke funziava benissimo ma nn ricordo il nome.. sorry!
Originally posted by "Charly_821"
...Ho notato che anche tu sei di Torino :)
Ciao!
e come fai a saperlo? :confused: hai letto da qualke parte su OT o sei un veggente? :D
ciao!
ciao a tutti i lamer qui presenti e sono in molti da quanto vedo! dunque se vuoi mettere subseven sul pc della scuola nn devi sapere la pass! siccome credo ke sei il classico tipo ke ha sentito parlare di hacking ed è corso a fare una ricerca su internet dove ha letto 2 righe in cui c'era scritto ke l'hacking è l'arte di penetrare nei sistemi senza far danni etc etc..... ma nn ha letto tutto il resto (ke sarebbe stato molto meglio e nn ti avrebbe portato ad aprire sto 3d ke peralatro kredo duri poco!) ti dico ke se cerki un po in rete con un minimo di pazienza trovi di tutto e di +
io nn per vantarmi (anke xkè nn c'è proprio un ca@@o da vantarsi) possego + manuali/guide/tutorial etc di qualsiasi sito hack italiano si impara davvero tanto dalle opere altrui! nn disprezzare mai nulla di quello ke trovi xkè tutto è sempre utile! ciao
specular
14-02-2003, 16:27
ciao a tutti i lamer qui presenti e sono in molti da quanto vedo!
ciao lamer king, benvenuto nel mucchio :P
qui nessuno ha parlato di hacking...mi chiedo se tu sappia davvero di cosa si tratti...:|
io nn per vantarmi (anke xkè nn c'è proprio un ca@@o da vantarsi) possego + manuali/guide/tutorial etc di qualsiasi sito hack italiano
anche perche' non ci vuole molto ad avere piu' dei "siti hack italiani" :P
si impara davvero tanto dalle opere altrui! nn disprezzare mai nulla di quello ke trovi xkè tutto è sempre utile! ciao
[/quote]
concordo :)
bye
sapphire1
14-02-2003, 22:47
penso che ti possa interessare pcAnywhere se non sbaglio della symatec ;)
Rikkardino
14-02-2003, 23:06
basta un po' di social engineering col sysadmin....
ciao,
diciamo che la pass l'hai persa........... ;)
http://www.pcalmeglio.com/trucchi/tips02046.htm
http://www.elcomsoft.com/prs.html%20
http://www.networkingitalia.it/recensionisw/winternalsAdminPak.asp
http://pcpro.mytech.it/pcpro/know_how/art006001036367_2.jsp
http://www.autistici.org/ondaquadra/txt/oq03.txt ;)
Charly_821
21-02-2003, 13:15
Originally posted by "supermarchino"
Real VNC ;)
L'ho scaricato due minuti fa ed ho trovato pure un sito che spiega come usarlo ihihihi ;)
Grazie mille!!!
Charly_821
21-02-2003, 13:20
Originally posted by "Viperfish"
'azz.. nn ne ricordo..! una volta ne avevo usato uno ke funziava benissimo ma nn ricordo il nome.. sorry!
Fa niente, grazie lo stesso ;) ...se per caso lo trovi fammi sapere eheh :D
e come fai a saperlo? :confused: hai letto da qualke parte su OT o sei un veggente? :D
ciao!
:confused: azz, fino a una settima fa l'avevi scritto nel tuo profilo :confused:
...Su internet nulla è sicuro, sopratutto la privaci, e le informazioni personali sono facilmente reperibili usando un pò di testa "purtroppo".
Ciaoo!!!
P.S.
Vuoi che ti dica i nomi e i numeri di telefono dei tuoi vicini di casa? ihihih :D :D
Charly_821
21-02-2003, 13:28
Originally posted by "Drakan"
ciao a tutti i lamer qui presenti e sono in molti da quanto vedo! dunque se vuoi mettere subseven sul pc della scuola nn devi sapere la pass! siccome credo ke sei il classico tipo ke ha sentito parlare di hacking ed è corso a fare una ricerca su internet dove ha letto 2 righe in cui c'era scritto ke l'hacking è l'arte di penetrare nei sistemi senza far danni etc etc..... ma nn ha letto tutto il resto (ke sarebbe stato molto meglio e nn ti avrebbe portato ad aprire sto 3d ke peralatro kredo duri poco!) ti dico ke se cerki un po in rete con un minimo di pazienza trovi di tutto e di +
io nn per vantarmi (anke xkè nn c'è proprio un ca@@o da vantarsi) possego + manuali/guide/tutorial etc di qualsiasi sito hack italiano si impara davvero tanto dalle opere altrui! nn disprezzare mai nulla di quello ke trovi xkè tutto è sempre utile! ciao
Ti sbagli di grosso, non ho la minima intenzione di mettere subseven nel PC della mia scuola e non sono il "il classico tipo ke ha sentito parlare di hacking ed è corso a fare una ricerca su internet dove ha letto 2 righe in cui c'era scritto ke l'hacking è l'arte di penetrare nei sistemi senza far danni etc etc..... ma nn ha letto tutto il resto (ke sarebbe stato molto meglio e nn ti avrebbe portato ad aprire sto 3d ke peralatro kredo duri poco!)".
Mi sono semplicemente trovato davanti ad un "problema" cercando d'installare Remote Desktop Connection (che è un programmino del cavolo gratuito e della Microsoft), e per risolvere quel "problema" una possibilise soluzione, a mio parere, è quella di riuscire a scovare la pass.
Tutto lì; non mi interessa nient'altro.
Ciaoooo!!!
Charly_821
21-02-2003, 13:30
Originally posted by "sapphire1"
penso che ti possa interessare pcAnywhere se non sbaglio della symatec ;)
Ora devo provare VCN, se non ottengo alcun risultato seguo il tuo suggerimento.
Grazie!! :)
Charly_821
21-02-2003, 13:31
Originally posted by "Rikkardino"
basta un po' di social engineering col sysadmin....
Ehm...non so cos'è, avresti voglia di accennarmelo? :confused:
Ciao! ;)
Charly_821
21-02-2003, 13:33
Originally posted by "asgard"
ciao,
diciamo che la pass l'hai persa........... ;)
Eh, ok...diciamo così ;)
Grazie mille per i tuoi link :)
Ciao!
x specular
di hacking ti garantisco ke ne so parekkio! nn mi definisco un hacker ma so bene come si agisce e ci si difende! dalla tua rix mi sembri pure tu un lamer se poi pensi ke lo sia anke io....liberissimo di farlo! volevo solo dire ke secondo me la nobile storia della pass del sysadmin è una trovata per tentare qualke hack poi magari sbaglio.....
ciao :)
specular
21-02-2003, 18:10
di hacking ti garantisco ke ne so parekkio! nn mi definisco un hacker ma so bene come si agisce e ci si difende!
se ne sai parecchio dovresti aver anche capito il tono provocatorio del mio post...hacking e' qualcosa di piu' nobile del semplice "attacca e difendi"...cos'e' per te l'hacking, la versione informatica di risiko? :D
scherzi a parte...imho la pass gli serve per lo scopo che ha citato...se non dovesse essere cosi'...fatti suoi, anche perche' se dovesse tentare qualcosa si "strano" imho verrebbe sgamato sicuramente :)
ciao
un lamer ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.