PDA

View Full Version : ATI 8500 TRANSCEND , DRIVERS & C.

HEGOM
12-02-2003, 21:36
Ciao a tutti.

ho una 8500 transcend su una asus a7v8x e amd 2100.

devo dire che non ho ben capito , leggendo i forum relativi , cosa sia meglio fare nel mio caso.
ho i dx 8.1

ho capito solo questo a riassumere :

1) meglio aspettare ancora un po a installare i dx 9.
2) meglio aspettare ancora un po ad installare le ultime catalyst 3.1
3) forse sarebbe meglio installare le 2.5 , ma non riesco a capire che @@###** di driver ho gia' installati attualmente (mi hanno configurato il pc in negozio 1 settimana fa, penso abbiano messo i driver del cd della transcend)

4) ma che differenza c'e' fra 8500 e 8500le?

cosa mi consigliate? c'e' qualcuno che ha la stessa scheda come me e ha fatto qualche prova? staro' invecchiando ma sinceramente non ci sto capendo piu niente.

grazie di cuore a chi rispondera'

Michele :mc: :confused:

Hanamichi
12-02-2003, 21:55
Originally posted by "HEGOM"

Ciao a tutti.

ho una 8500 transcend su una asus a7v8x e amd 2100.

devo dire che non ho ben capito , leggendo i forum relativi , cosa sia meglio fare nel mio caso.
ho i dx 8.1

ho capito solo questo a riassumere :

1) meglio aspettare ancora un po a installare i dx 9.
2) meglio aspettare ancora un po ad installare le ultime catalyst 3.1
3) forse sarebbe meglio installare le 2.5 , ma non riesco a capire che @@###** di driver ho gia' installati attualmente (mi hanno configurato il pc in negozio 1 settimana fa, penso abbiano messo i driver del cd della transcend)

4) ma che differenza c'e' fra 8500 e 8500le?

cosa mi consigliate? c'e' qualcuno che ha la stessa scheda come me e ha fatto qualche prova? staro' invecchiando ma sinceramente non ci sto capendo piu niente.

grazie di cuore a chi rispondera'

Michele :mc: :confused:

istalla catalyst 3.1 e direct x 9! io c'e l'ho e non ho un problema! ma fosse uno!

cmq fra radeon 8500 e radeon 8500 LE cambiano solo le frequenze ripsettivamente di 275/275 250/250 ;)