PDA

View Full Version : sirio e fastweb

asndc
12-02-2003, 20:33
ho una linea fastweb e l'ho fatta mettere anche a mio suocero che ha un telefono sirio
ora a mio suocero il telefono fa il primo squillo e poi si ammutolisce comunque funziona nel senso che se si risponde è tutto ok
lo porto a casa mia per provarlo e va tutto bene suona normalmente
che può essere?

pierpo
13-02-2003, 10:04
Questa sezione del forum mi semnra piu' adatta al tuo post :)

XPuserONE
13-02-2003, 15:23
cambiare telefono
spesso i telefoni vecchi (io ne avevo uno di 12 anni) non funzionano con fastweb

Hack-a-sat
13-02-2003, 15:35
beh, il sirio non è vecchio...

asndc
13-02-2003, 15:44
il sirio ha tre mesi...
ripeto a casa mia rete fastweb funziona perfetto presa del telefono tipo jack casa d mia suocero presa tripolare e sempre rete fastweb il telefono fa il primo squillo e poi si ammutolisce anche se poi se uno risponde la telefonata avviene normalmente.Sembra quasi che il telefono al primo squillo si connettesse e non avesse più bisogno di altri squilli.
Insomma rete uguale ma comportamenti diversi.
Dovrebbe essere il settaggio del collegamento fatto a casa di mio suocero ma i tecnci fastweb latitano e danno spiegazioni allucinanti tipo cambi telefono oppure il telefono in questione con la rete fastweb non va bene ( allora a casa mia cosa c'è ?)
Magari se qualcuno che legge ha qualche cognizione su questo argomento può aiutarmi ad instradare questi poverini di fastweb :D :D :D

Hack-a-sat
13-02-2003, 15:47
non potrebbe essere il fatto che da te c'è la patch e da tuo suocero la tripolare? ma scusa da quando in qua fastweb mette le tripolari?
non per essere cattivo ma quelli di fastweb sono più latitanti dei boss della mafia... ce l'hanno per vizio...

asndc
13-02-2003, 17:28
la tripolare c'era e l'hanno lasciata
il fatto è che altri telefoni sono attaccati più vecchi e loro funzionano
come quello che da fastweb in dotazione

Hack-a-sat
13-02-2003, 19:09
e attaccandalo a una porta che con altro telefono funziona cosa succede?

orestino74
13-02-2003, 19:39
Cmq a me il sirio mi faceva spesso come dici tu anche quando non avevo fastweb.....mah

Loregux
13-02-2003, 20:17
Originally posted by "XPuserONE"

cambiare telefono
spesso i telefoni vecchi (io ne avevo uno di 12 anni) non funzionano con fastweb

non è quello...il sirio lo ho anche io(e anche io ho fastweb) ma non da alcun problema, solo che logicamente gli sms non posso mandarli, in quanto fastweb non supporta tale servizio

asndc
14-02-2003, 20:17
quando attacco il sirio all'altra porta dove il telefono vecchio funziona il sirio fa il solito difetto
vi giuro che anche se il telfono è di mio suocero adesso il problema mi ha messo una tale curiosità....

asndc
19-02-2003, 13:19
up

Nyk512
19-02-2003, 14:59
Un po' di tempo fa ho avuto lo stesso problema, non solo con un sirio, ma anche con altri due telefoni che ho provato. Io non ho fastweb ma una normalissima linea analogica telecom. Il problema è durato per circa un giorno poi ho telefonato alla telecom e mi hanno risolto il problema direttamente da centrale, credo quindi dipenda da un settaggio della centralina.

Ciao.