Redazione di Hardware Upg
12-02-2003, 21:34
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/7/index.html
Se i display LCD destano il vostro interesse, in questa prova e' stato analizzato a fondo il VLSystem Lost In Space LCD in formato 2x20 caratteri. Ha un'iterfaccia di collegamento seriale, e si e' distinto per la semplicita' di installazione e utilizzo.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Schummacherr
12-02-2003, 22:31
Bellissimo :eek:
davvero.. :)
Beeeeelllloooooooo!!!!!!
LO VOGLIOOOOOOOOO!
:)
Ma il prezzo di questa chicca si può sapere?
Ciao
E' molto bello, ma penso che quello blu sia il massimo :)
Bello ma un po' costoso per un 2 righe..
Vorrei sapere quando jimmy ci prova qualche lcd un po' piu' grande (20*4) e ci racconta come vanno i software shareware che si trovano sul web.
118Euro????? TROPPO CARO!!!! :( :(
manuele.f
13-02-2003, 20:08
certo che io preferisco il mio progetto che sto sviluppando che prevede il controllo di 4 ventole 12v,2 ventole 7v,4 sensori di temperatura...e altro...se ce sarà bisogno...hi hi hi hi
al massimo lo brevetto :eek: :eek: :eek: :D :cool:
Scusate: con il totale di 32,5 euro mi sono costruito un parallelo blu, 20x4 che questo se lo mangia a colazione.
necrosoft
28-04-2003, 01:02
http://www.moddin.net/article.asp?ArticleID=54&PageNo=2
a questo indirizzo c'è un articolo con un confronto tra LCD e questo perde decisamente per vari motivi... io non ho mai usato un LCD parallelo o seriale che sia ma ho in mente un progetto (stereo della macchina basato su linux) che ne prevede uno quindi mi sto informando, anche perché non ho molti soldi; penso che mi butterò sul CrystalFontz blu a caratteri bianchi di zetabyte (20x4 ovviamente) o su un matrix orbital senza tanti fronzoli ma + piccolo rimanendo a 4 righe
chiedo a dhs se mi dice tutto il necessario per costruirselo da solo e anche se fornisce qualche foto e una scheda.
chieftec
24-03-2005, 18:48
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi in questo piccolo problema.Ho da poco preso il display lost in space,funziona benissimo,ma l'unica cosa che non capisco e' perche non mi da i dati della scheda madre,mi dice tem sensor n/a..eppure le altre funzioni vanno benissimo.
CruelWorld
31-01-2023, 16:42
Salve a tutti cerco disperatamente il software di installazione di questo display, se qualcuno ne ha disponibile gli sarei grato davvero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.