PDA

View Full Version : BSplayer su XP

CappelloPower
12-02-2003, 19:54
BSplayer 0.86.493 non legge i DivX (nessuna versione, nemmeno la 5.03) su XP. Il Media Player invece legge tutto.
Ho provato a rimettere il codec, il programma, l'update alla 494 (un exe e un dll da sovrascivere direttamente, se non erro) ma non è servito a nulla.

Il sintomo è sempre lo stesso: apro BS e poi un filmato, lo schermo appare ma invece del film compaiono solo strane righe verdi (sia orizzontali che verticali). Uso gli stessi settaggi anche su Win98SE senza problemi, quindi escludo che si tratti di un'opzione sbagliata.

Che sarà?

Grazie e saluti,

CappelloPower

codd
13-02-2003, 22:43
Anche a me con win xp funziona tutto benissimo.Ti posso solo dire che avevo installato i codec 5 prima di installare bsplayer
Ciao

CappelloPower
14-02-2003, 10:13
Grazie dell'up ragazzi. ;)

Purtroppo qui il problema rimane: oggi dirò al mio amico (è lui ad avere il problema) di reinstallare il codec e vedere se la situazione migliora.

Saluti,

CappelloPower

GigaPower
17-02-2003, 14:25
Calcola che anch'io ho avuto qualche problema... ho notato che disinstallando tutti i codec ( in particolare XviD ) mediaplayer continuava a leggere i filmati mentre bsplayer mi diceva che erano in un formato non riconosciuto.... ho smanettato un pò con i vari codec e ora funzia tutto alla perfezione ( non è un problema che ho riscontrato solo su XP... :rolleyes: )