PDA

View Full Version : sono stato contagiato :)

Kardo
12-02-2003, 19:39
per iniziare mi sono sfogato su un vecchio case orizzontale che avevo in giro e l ho moddato cosi!
L' ho inserito anche nella galleria ma non so se è stato gia' pubblicato!
Che ne dite?

Kardo
12-02-2003, 19:41
ah dimenticavo..............

ricaia
12-02-2003, 20:43
bel lavoro come inizzio ;)
DOVE AI COMPRATO IL TUBBO IN PLEX ? io non riesco a trovarlo :muro:

Jimmy3Dita
12-02-2003, 21:12
Grande, hai messo in pratica lo spirito dei pionieri del modding! :D
Continua cosi'!

antanio
12-02-2003, 22:53
Bravo ;)

napapiji
13-02-2003, 00:43
lhai akkittato parekkio :)

Stigmata
13-02-2003, 07:46
Originally posted by "ricaia"

DOVE AI COMPRATO IL TUBBO IN PLEX ? io non riesco a trovarlo :muro:

mi associo alla domanda e te ne pongo un'altra insieme ai miei complimenti: il pc è powered by debian?

ciaociao!

ps azz ora che ci penso ho in cantina un case desktop scassone del mio vecchio 486...
e ho un po' di roba per fare un secondo pc completo...
con un celeron400...
uhm...

MUMBLE MUMBLE...

MUHAAHAHAHAAHHAAHAHAHAH

:sofico:

Pola
13-02-2003, 12:07
Bravo, gran bel lavoro! :)

Kardo
13-02-2003, 19:02
grazie per i vostri apprezzamenti anche se devo dire che non sono molto soddisfatto della realizzazione del mio primo mod perchè ha parecchi difetti che nelle foto non si vedono!
Difetti causati dalla inesperienza e anche dalla fretta di fare cmq è il 1°......

Per il tubo in plexi devo svelarvi il mio segreto: è un comunissimo bicchierino di plastica che ha un bel bordino in modo da poter essere incastonato ottimamente sulla finestra! :D

Certo powered by Debian Woody! Si dovrebbe capire dalla spirale rossa che avrei voluto illluminare di rosso con dei led ma non veniva bene!Devo provare con una "parabola" di un faro da biciletta magari viene meglio!

La cosa forte è che per realizzarlo ho speso solo 6 eurini! il resto ho reciclato "roba" che avevo in giro per casa(neon compresi:vecchia lampada scassata) ! :D

Il mio cervellino malato è in produzione .......... :sofico:

ciauz :D

Stigmata
13-02-2003, 20:37
Originally posted by "Kardo"

grazie per i vostri apprezzamenti anche se devo dire che non sono molto soddisfatto della realizzazione del mio primo mod perchè ha parecchi difetti che nelle foto non si vedono!
Difetti causati dalla inesperienza e anche dalla fretta di fare cmq è il 1°......

beh, è un ottimo risultato in ogni caso!

Per il tubo in plexi devo svelarvi il mio segreto: è un comunissimo bicchierino di plastica che ha un bel bordino in modo da poter essere incastonato ottimamente sulla finestra! :D

:eek: ...Kardo sei un genio!

Certo powered by Debian Woody! Si dovrebbe capire dalla spirale rossa che avrei voluto illluminare di rosso con dei led ma non veniva bene!Devo provare con una "parabola" di un faro da biciletta magari viene meglio!

io l'ho capito da quello infatti!

La cosa forte è che per realizzarlo ho speso solo 6 eurini! il resto ho reciclato "roba" che avevo in giro per casa(neon compresi:vecchia lampada scassata) ! :D
Il mio cervellino malato è in produzione .......... :sofico:
ciauz :D

mi pare giusto, meno si spende e meglio è! azz parlo io che ho appena preso i dischi del dremel... :mad: :mad:

ciao!