PDA

View Full Version : Informazione su MAGIC

MessiaH
12-02-2003, 19:34
Salve raga, vi chiedo un'informazione. Io ho scaricato il gioco Magic the gathering ( un gioco di carte per chi non lo conoscesse ) Ma mi da un problema :muro: una volta Umpakkato. il problema è il seguente :

Mon Feb 10 15:46:53 2003
File-> D:\Newmagic\sources\sid\glue.c, Line-> 708
Could Not Load Dave's Extra Cool Timer

non ho capito il perche :eek: :eek: ? Il messaggio mi compare quando clicco su Duel, mentre, la cosa buffa, è che se clikko su Deck mi fa comporre i mazzi :eek: ? come cavolo è possibile? :muro: :muro: :muro: e in piu un mio amico lo ha (lo stesso) e gli funziona!! :muro: "sarà perche ho winzoz xP e lui il 98? ma allora perchè mi funge il deck :cry: ? DATEMI UNA RISPOSTA PLEASE ^^ :)

spk
12-02-2003, 22:05
pure io gioco a megic (il gioco di carte)

Ma di che gioco stai parlando?

Io ne conosco uno vecchio vecchio, ma mooolto vecchio, per win 95.

Se ti stai riferendo a quello sappi che la tua teoria era giusta, cioè il gioco non funza in nessun modo (provando in tutti i modi e/o uso compatibilità varie) su win xp, mentre sì sul 98.

PS: conosci altri giochi di magic per pc?

L'unico altro ufficiale che conosco è Magic Online ma è a pagamento per giocare sui server della wizard, per questo utilizzo software tipo Apprentice (google rulez ;) ) per giocare online :)

MessiaH
12-02-2003, 22:10
Si questo ke ho trovato penso sia piu recente, cmq peccato che sia colpa per winzoz XP, Uffa ! é veramente bello, puoi farti anche i mazzi! e ce ne sono molte di carte, però nulla da fae non parte. ti chiedo na cosa però, se dipendesse da winzoz Perche pero mi parte il programma per fare i mazzi ma non il Gioco?

Rossy77
13-02-2003, 09:46
che versione di apprentice dato che quella per xp non c'è?