View Full Version : Asus p4pe suggerimenti.
Chi possiede questa mobo?
E una mobo valida ?
che problemi ha ?
devo metterci un P42.4 GHz (non mi interessa overcloccare) con memorie da 512@333 funziona bene ?
e stabile ?
ecc chi piu ne ha piu ne metta, rispondetemi subito ho un'urgentissimissimo bisogno di questi dadi, perche devo confermare l'ordine per domani alle 10.
So che posso conatre su di voi.
Grazie.
:D
intakeem
12-02-2003, 18:46
Originally posted by "luke3"
Chi possiede questa mobo?
E una mobo valida ?
che problemi ha ?
devo metterci un P42.4 GHz (non mi interessa overcloccare) con memorie da 512@333 funziona bene ?
e stabile ?
ecc chi piu ne ha piu ne metta, rispondetemi subito ho un'urgentissimissimo bisogno di questi dadi, perche devo confermare l'ordine per domani alle 10.
So che posso conatre su di voi.
Grazie.
:D
è gia aperto un altro tread propio su motherboard e ram, basta che leggi quello che hanno scritto gli altri utenti su questa mobo....
dimmi dov'eeee !!!! pultroppo il motore di ricerca e fuori uso :cry:
intakeem
12-02-2003, 19:20
è qui, ed è intitolato: "a tutti quelli con la asus p4pe" ed è nelle prime righe...aperto oggi!
dato che tu hai questa mobo, me la consigli?
Devo scegliere tra Gigabite 533 e D F I. e asus p4533 e asus p4pe.
é vero che la p4pe ha problemi a leggere i CD con qualsiasi lettore?
Le memorie a 333 le regge ?
Anch'io ho la P4PE e ti posso solo dire che non và bene ma và BENISSIMO! le mie memorie sono delle a-data pc 3200 e reggono alla grande anche con settaggi spinti e mooolti mhz. Il problema dei cd non mi risulta io uso ul lettore cd lg un masterizzat lg e un lettore dvd sempre lg e non ho mai avuto nessunissimo problema
salvatorescialo
12-02-2003, 20:38
Anche io penso che nn vada molto bene :( ......ma purtroppo :cry: va super arci mega ultra benissimo di "più meglio" :cool:
Prendi la versione con sata cmq per farti rosicare le mani io quella full optional (sata,1394 ecc...)l'ho pagata 155 eurozzi da essedi.
Adesso la tengono a 190 e qualcosa bo quando l'ho ordinata avranno sbagliato a scrivere che te devo di
intakeem
13-02-2003, 00:04
è una buona scheda madre,ha qualche difetto, sicuramente non è la numero uno in overclock anche se sale parecchio, i voltaggi sono buoni, anche se il vddr poteva essere un po+alto di 2.9v...non ho riscontrato nessun problema con lettori cd e masterizzatori!ciao :)
Allora sono quasi anzi sono convinto al 98%.
Ultima cosa, devo attaccarci:
geffo 4 ti 4200
fortissimo 3
modem ADSL ericsson hm 120
stylus Photo 830
Scanner perfection 640U
secondo voi posso avere problemi ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.