View Full Version : Grafica 3D e Crt 19
Sweetmonkey
12-02-2003, 18:20
Salve a tutti
Favccio grafica 3d e vorrei cambiare il mio monitor
Non ho molte risorse..ingiro per la rete ho visto dei 19" economici (tipo il 900b della lg e un acer flat) a 230 euro circa... come vi sembrano?? posso fidarmi???
Se avete qualcosa di molto economico a 19 pollici da vendere proponete...
Ciao
E' problematico dei monitor buoni per grafica a prezzi cosi' bassi... speriamo che avrai qualche colpo di fortuna :)
Sweetmonkey
13-02-2003, 00:40
Io per delle cifre maggiori avevo pensato a degli Eizo. Li trovo ottimi non solo per il cad ma anche per fotoritocco (molto utile in fase di texturing) e grafica 2d. Purtroppo la mia condizione di giovane studente mi costringe a un compromesso. La tua spiegazione cmq è stata esauriente e mi ha aiutato a capire le sostanziali differenze. Spero a questo punto, conscio delle differenze e di pregi/difetti diogni modello, di trovare un'occasione buona...magari usata. Con un monitor usato a cosa posso andare incontro??? A lungo andare posso riscontrare dei difetti che magari una prova non evidenzierebbe???Grazie ancora e ciao!
Quindi alla fine è un buon prodotto l LG900B?!Anch'io vorrei prenderlo soprattutto per giocare :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.