View Full Version : esiste programma per telefonare via pc????
mavieni74
12-02-2003, 18:16
Ciao ragazzi mi chiedevo se esisteva un programma tramite il quale si può fare telefonate sfruttando la connessione adsl.
Cioè tipo quando ci si parla tramite microfono su internet ma con la differenza che da una parte non c'è un normale utente pc ma un telefono fisso o cellulare.... non è possibile vero????
Marco.exe
12-02-2003, 22:34
io ti posso dire che è possibile, un mio amico l'ha fatto, però non ne ho idea come:D
Per esempio, gli utenti Tiscali hanno la possibilità di utilizzare un programma che si chiama NetPhone (mi sembra) con il quale si può telefonare a tutti i numeri fissi d'Italia.
Probabilmente esistono servizi simili anche per altri provider.
Er Paulus
13-02-2003, 00:06
Originally posted by "Digitos"
Per esempio, gli utenti Tiscali hanno la possibilità di utilizzare un programma che si chiama NetPhone (mi sembra) con il quale si può telefonare a tutti i numeri fissi d'Italia.
Probabilmente esistono servizi simili anche per altri provider.
ma secondo me non è una questione di provider...è una questione di trovare un software giusto....ma quale?ma dove?
Originally posted by "Er Paulus"
ma secondo me non è una questione di provider...è una questione di trovare un software giusto....ma quale?ma dove?
una volta era così........c'erano dei siti che offrivano questi servizi gratuitamente, invece ora sono tutti a pagamento tranne quelli che offrono direttamente i provider....(però devi essere un loro utente altrimenti niente!!)
www.chocophone.it o com....ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.