PDA

View Full Version : Scheda video "semi-professionale"

Sweetmonkey
12-02-2003, 17:15
Ciao a tutti..provo a postare qui visto che nella sezione Schede video sono tutti impegnati a misurare quanti punti fanno le lor sk al 3dmark..

Ciao a tutti. Sono utilizzatore di Lightwave 7.5 e Autocad 2002
Sono in fase di upgrade del mio pc.
Al momento sono con una Asus Deluxe gts2 @ quadro 2 pro che mi soddisfa abbastanza.
Non avendo molti soldi da investire mi consigliate di cambiarla con una geforce 4 mx da quadrizzare ?? o il miglioramento sarebbe quasi ininfluente? Vi parlo di applicazioni grafiche per il 3d, per i giochi non mi interessa al momento.
Spero mi saprete consigliare.
Ciao

Marci
12-02-2003, 19:05
La geffo 4mx è una geffo 2gts con qualche feature in più, ti consiglio vivamente una 4200 da quadrizzare ;)

fefed
12-02-2003, 20:18
confermo!
Io ho una 4200@Quadro e va da dio. Io sfrutto anche i maxtreme però....VIZ 4 RULEZZZ :D :D

Sweetmonkey
12-02-2003, 21:03
Bah....sarà stato l'innamoramento istantaneo a Lightwave (da noi insegnava de lorenzo al corso di multimedia design...) ma ho odiato il viz.. l'ho tenuto su lo stretto necessario x capire che non fa per me
E dire che faccio architetture al pc.. e che progetto in autocad! Vabbè..scusate la parentesi
Quindi mi consigliate una bella 4200..quanto dovrei spenderci? Una marca vale l'altra?? (non mi interessano film o altro..per il 2d e photoshop ho una bella e sana g550)
Ciao a tutti

Marci
12-02-2003, 21:22
si, le marche, se non hai particolari esigenze, si ecquivalgono un po tutte.
Io ti consiglio le Point Of Wiev che vengono sui 160-170€ ;)

Sweetmonkey
12-02-2003, 22:48
thanks a lot... gia che ci siamo se dovessi comprare uan sk con chipset nforce2 quali tra epox abit e asus ??? (chi se ne frega dell'audio ovviamente...) Chiedo a voi..di la si parla troppo di benchmark!!