Redazione di Hardware Upg
12-02-2003, 17:09
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9279.html
Recensione di un notebook prodotto da Asus e dotato del processore AMD Athlon 1600+ Mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
proteus75
12-02-2003, 20:24
un po datato come notebook,,, ma ottimo come prestazioni, un buon compromesso. sappiate che io lo vendo nuovo a questo prezzo. :) se si tratta di una bella ragazza il prezzo scende di 50 euro.... ciao
-=Savio=-
12-02-2003, 21:49
ORRENDO!!! CON QUALKE € IN PIù PREFERISCO DARE ALMENO UN L3410 CON ATI 7500 MOBILE!!!! (ECCO PERKè POI LA GENTE SI LAMENTA!!!!!
Veramente brutto! Se poi consideriamo che il Sis nel 3D fa schifo e crea grossi problemi con Linux (al pari del Sis 650)... Se poi aggiungiamo pure che l'assistenza Asus fa schifo ed è composta da incompetenti, il quadro è completo!
Bye
sotospeak
13-02-2003, 09:24
semplicemente il migliore al suo prezzo: naturalmente per chi sa cosa vuole e non pretende di far girare 3DS su un notebook da 1200 euro!
-=Savio=-
13-02-2003, 13:23
L'assistenza ASUS! Orrenda anzi ora proprio devo chiamare la ditta appaltatrice perchè riparandomi un notebook si sono dimenticati di mettermi una rondella suòl montante sinistro vicino la tastiera per non parlarne della Batteria completamente distrutta sono DEI VANDALI! Mi meraviglio di ASUS KE SI AFFIDA A CERTE AZIENDE!
bel portatile anche se sono concorde con il fatto che qggiungendo poco di più si può prendere un notebook decisamente superiore ome l'L3! per quanto riguarda l'assistenza..concordo che quella asus fa schifo ma non è che le altre siano tutte ottime...l'unica che ho sentito veramente preparata è quella della ibm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.