PDA

View Full Version : IL MISTERO DEL PROGRAMMA FTP.

bodyman2000
12-02-2003, 16:39
Ciao a tutti...ragazzi!
Ho un problema che mi stà mandando al manicomio.... :confused: :confused: e sò che con la forte comunità di HW upgrade forse lo posso risolvere.
Allora veniamo al problema:
Sulla mia macchina con S.O. WINXP PRO ho installato tempo fà il celebre programma per FTP WSFTP PRO 7.62
Con tale programma uppavo regolarmente alla massima velocità della mia linea ADSL 640/128 e cioè a 16K fissi dove cià era possibile.
Poi improvvisamente di punto in bianco mi ha cominicato a dare problemi.Cioè mentre prima uppavo + files in sequenza regolarmente...ora improvvisamente si ferma dopo aver uppato il 1° files,mi dà errore 56 e si stoppa lì.
Mi tocca startare le code dei files manualmente,una alla volta.Infatti dopo il file 1 devo startare il 2,poi errore 56...starto il 2..poi alla fine errore 56
starto il 3 e così fino alla fine!!Un lavoro da manicomio!! :eek: :eek:
Allora ho pensato...METTO UN ALTRO CLIENT FTP E RISOLVO...
MACCHE'!!!
Cioè in effetti con un altro client i files si incatenano bene,non si stoppano + in coda..nessun errore 56 ora...ma invece che andare a 16K...si è dimezzata la velcoità..il client và a 8!! :eek:
Stoppo l'upload...metto sotto WSFTP...e ZAC..l'upload come per miracolo ritorna a 16K....azz....ALLUCINANTE.
E questa manovra l'ho fatta con 3 client FTP diversi..Bulletproof,TurboFTP e Cuteftp...tutti e 3 vanno a velocità dimezzata.
Come risolvere??Spero di avervi reso il problema...
Aspetto un vostro aiuto e ringrazio tutti per la mano!!
;)