View Full Version : Masterizzatore Plextor 48X24X48X
sukanafta
12-02-2003, 15:32
:cry: Qualcuno ha riscontrato malfunzionamenti utilizzando il Plextor 48X24X48X in modalità packet writing su CD-RW?
Hai aggiornato il firmware alla versione 1.03? ;)
sukanafta
13-02-2003, 11:02
:D Ti ringrazio. Credo di aver capito qual'è il problema. Purtroppo il Plextor 48X24X48X non supporta i riscrivibili non Hi-Speed (1X, 2X e 4X); ho fatto vari tentativi con più di una marca e sono arrivato a questa conclusione: sono supportati solo i CD-RW 8X-10X. Questi supporti non mi hanno dato alcun problema in formattazione packet writing, in cancellazione e in scrittura su supporto vergine o cancellato. Le anomalie di funzionamento che avevo riscontrato qualche giorno fa (vedi altro topic) dipendevano da un errato collegamento del mio masterizzatore: lo avevo infatti erroneamente attestato come unità master sul canale secondario di un controller Promise ultra DMA 66 (cavo a 80 fili), anzichè collegarlo, sempre come unità master, sul canale secondario ultra DMA 33 della mia motherboard ASUS P3BF. Una volta modificata la configurazione non ho più riscontrato le anomalie emerse in precedenza anche con i CD-RW Hi-Speed.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.