PDA

View Full Version : Attention please - ADSL Alice Mega & Datacom Wp usb

ZZR1100
12-02-2003, 14:08
Ciao a tutti,
volevo informare tutti quelli che hanno Alice Mega
e usano un modem usb datacom webpower.
Allora, è da un mese che non ho la linea, oppure per qualche minuto si collega ma poi ricade subito dopo.
DOPO UN MESE :muro: :muro: :muro:
ho il C_U_L_O o la fortuna che dir si voglia,
a beccare un tecnico di Alice che, come si dice a roma, je l'ammolla (ci capisce).
Il tecnico mi ha detto: guardi, il problema è del suo modem, non si sà perchè ma dopo un mese che naviga con alice mega, il modem s'impalla per un motivo ignoto e non funziona più, forse dovuto all'alimentazione della porta usb che diventa insufficiente. :confused:
Se adesso Noi le rispediamo un altro modem usb, il problema le si riverificherà dopo un mese. :confused: :confused: :confused:
Pertanto le consiglio di procurarsi un modem ethernet.
MA PORCODDUE :mad: UN MESE CI VOLEVA PER DIRMELO!?!?! :mad: :mad:
Allora ho chiamato il 187 e ho chiesto la sostituzione con un modem ethernet.
Nell'attesa della consegna, chiedo a voi se ne sapete nulla
di questa storia, e colgo l'occasione per avvisare coloro che hanno alice mega con il modem usb web power datacom, che se dovessero avere problemi, non è una questione di linea ma di modem, pertanto spero di essere d'aiuto per evitare un mese di blackout come è accaduto a me tra verifiche di linea e cavoli vari! Assurdo!! :muro:
Aggiungo la rottura di scatole della scheda di rete, che naturalmene il mio pc non ce l'ha!!!! :muro:
Cmq, sperando che sia questo il vero problema, qualcuno di voi ha già avuto la sfiga del mio stesso problema?
Inutile dire che un mese è eccessivo, specie se causato dall'assistenza della telecom nel trovare il difetto, se nemmeno il modem ethernet risolve tutto, mi dispiace ma disdico il contratto e tanti saluti... è assurdo!
Saluto tutti,
Claudio :muro:

ZZR1100
12-02-2003, 21:53
Scusate, ma voi con alice mega, con che cosa vi collegate???
Ciao
Claudio

Rufy
12-02-2003, 22:05
anche io vorrei mettere un modem ethernet(ho alice mega)

mircofreedom
13-02-2003, 13:23
per circa 15 gg ho avuto un disallineamento del modem con il loro server poi hanno risolto e ora ogni tanto la spia del modem diventa arancione e si blocca...chiamero la telecom per unlteriori spiegazioni ma secondo me sono molto ma molto rincoz...

mauriziounico
13-02-2003, 21:06
Bella fregatura mi ha data la telecom...mi hanno consegnato un ipm datacom ...non sia llinea epoi mi dicono dopo una settimana che sarebbe un problema con il controller usb.
sapete cosa mi hanno detto di fare????

Vada in un negozio e chieda cosa si potrebbe fare per il rosolvere il problema.
Gli ho risposto ma non siete voi i tecnici??
E cosa mi hanno risposto?? Boh.

Scandaloso. Ho chiesto di passare ad un moden Ethernet...nooo troopo difficile da configurare..gli ho risposto che so più di loro..e mi hanno fato ragione tanto è gratis.

Domani faccio un caxino. :mad: :mad: :mad: :mad:

ZZR1100
13-02-2003, 23:55
mi è arrivato il modem ethernet, lo monto, lo configuro e niente.
chiamo l'803380 , parlo col tecnico
e dopo un'ora al telefono pieno di prove.,

mi dice che il problema è della centrale, che non mi hanno fatto il cambio di linea....
la cosa strana pè che mi hanno dato il modem ethernet b connect della ericsson. lo abbiamo configurato sia come modem sia come router e in ogni caso non ha funzionato. se domattina mi alzo e non navigo, li chiamo e li mando a fare in c biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.......
è un mese che non ho la linea e che pago. è un mese che mi stanno prendendo per il culo. Sono dei deficienti. o mejo, hanno una logistica di merda! Dico io, se tre giorno fà ho chiesto il modem ethernet anzichè il modem usb (che tra l'altro hanno voluto indietro), cavolo, la linea è dioversa, attivatemela no? no , mi arriva il modem dopo una settimana, aspetto ujn'altra settimana per la linea.... ragazzi, proprio non ci siamo.
ciao
claudio

Mr. Framerate
14-02-2003, 00:14
Io ho usato per circa 2 settimana il webpower datacom.

Poi ho preso un router Adsl 3com Officce connect 812.
Molto buoni ho provato i digicom michelangelo esterni.

ZZR1100
14-02-2003, 10:41
ho chiamato l'803380 e indovinate un po'??
DEVE ASPETTARE.
é un mese che aspetto...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per cortesia, sul come affrontare e risolvere il problema??
Sono veramente al limite della sopportazione.
Ancora una strzta e faccio una strage.
Ciao
Claudio

ZZR1100
14-02-2003, 17:59
Allora, dopo aver scritto una email con scritto VI DENUNCIO!
la linea ha ripreso a funzionare...dopo 30 giorni! ;)
Ma perchè bisogna sempre incazzarsi per far funzionare le cose?
Mah, cmq ancora ci credo poco, spero non si rincasini tutto tra un pajo di giorni!
Amq FINALMENTE! Era ora cavolo!
Ciao a tutti
Claudio