PDA

View Full Version : CD-Text e Kenwood KDC-M9021

lupetto2k
12-02-2003, 14:58
Ciao a tutti

ho appena preso detto sintolettore.
Ho provato a leggere dei CD con il CD text fatti di mio pugno e non mi legge i titoli nonostante sia tra le sue varie funzioni.
I CD li ho fatti su supporti TDK, a 1x con Nero Burning Rom (varie versioni) e Yamaha 2200E.
Secondo voi da cosa puņ dipendere?
I CD non saltano mai, e le canzoni vanno da dio... solo il CD-Text non viene letto... :confused:

Dieck78
12-02-2003, 17:32
Non ti legge il cd-text perchč non č in grado di farlo,anche io sono rimasto male quando ho comprato un sintolettore della kenwood per mio padre,tra le caratteristiche compariva a caratteri cubitali: cd-text SI , peccato perņ che sia in grado di leggerlo solo se collegato a un caricatore cd in grado di farlo! :muro: Questo č quello che riporta la kenwood sul suo sito riguardo il tuo sintolettore: " Predisposto al CD Text con Multilettori KDC-CPS87 / C717 / C667"

dooka
12-02-2003, 20:47
io ho KDC-MV6521 e leggo il cd text

mavieni74
12-02-2003, 21:12
io ho un kdc-4021v nuovo nuovo dovrebbe supportare il cd txt ma niente forse sbaglio io a masterizzare che funzioni devo usare con nero???
mi dite dove posso vedere se supporta il cd txt non lo trovo nel manuale

mavieni74
12-02-2003, 21:14
nel manuale la funzione dice che č supportata vi risulta????

Dieck78
12-02-2003, 21:17
il 4021 č quello che ho comprato per mio padre e mi spiace per te ma non legge il cd text,l'unico modo per farglielo leggere č accoppiarlo a un caricatore cd!Ripeto la cosa mi ha fatto molto incazzare dato che sulle caratteristiche nel negozio dove l'ho comprato c'era scritto : CD-text SI!

mavieni74
12-02-2003, 21:22
ho controllato sul sito kenwood anche la mia supporta il cd txt solo con caricatore che cavolo ma potrebbero anche dirlo chiaro grrrrrrrrrr

Dieck78
12-02-2003, 21:27
č quello che dico io.se l'avessi saputo non lo avrei comprato, mi sarei indirizzato su sony o su panasonic,cmq pazienza!
viva la chiarezza delle informazioni che danno i negozianti e soprattutto stupido io che mi sono fidato e che non ho controllato sul sito!
Di sicuro la prossima volta controllerņ anche il modello delle mutande del presidente della kenwood

lupetto2k
13-02-2003, 09:00
Ciao a tutti e grazie per le risposte
Ho risolto alla grande!!

Originally posted by "Dieck78"

Non ti legge il cd-text perchč non č in grado di farlo,anche io sono rimasto male quando ho comprato un sintolettore della kenwood per mio padre,tra le caratteristiche compariva a caratteri cubitali: cd-text SI , peccato perņ che sia in grado di leggerlo solo se collegato a un caricatore cd in grado di farlo! :muro: Questo č quello che riporta la kenwood sul suo sito riguardo il tuo sintolettore: " Predisposto al CD Text con Multilettori KDC-CPS87 / C717 / C667"

il 9021 puņ leggere il CD-TEXT sia del CD interno che dei CD nel caricatore esterno (č tra le caratteristiche sul sito della Kenwood e sul manuale)

Il 4021 (ed il 4021v) purtroppo supporta solo il CD text dal caricatore (ho verificato sul sito adesso).

Come dicevo, ho risolto...
A me visualizzava CD-T01, CD-T02 ... CD-Tn e pensavo che non riuscisse a leggere il CD-TEXT (mi ha ingannato il modo con cui lui chiama le tracce: CD-T)
Invece č bastato smanettare un po' con il menł e il manuale e come per magia mi legge tutti i miei cari CD-TETX :D :D