View Full Version : problemi con 8500Le
Ciao a tutti, nn so se sia capitato a qualcuno, ma dopo un po che gioco il monitor diventa a strisce e sono costretto a riavviare il pc, ho installato i drivers catalyst 2,5 e successivamente i 3, ma il problema è rimasto invariato, c'è qualcuno che può aiutarmi? Lo fa con tutti i giochi, ma stranamente nn con le applicazioni, potrebbe essere un problema di temperatura, dato che il suo disssi mi sembra scarso?Grazie a chi mi risponde. :muro:
asus a7n8x ram ddr 333 768mb 2 hd maxtor 80 gb hercules 8500Le, sistema op. windows xp
si, potrebbe essere un problema di temperatura, ma alcuni dicono che potrebbe anke essere prob di alimentazione, che ali hai??
Schummacherr
12-02-2003, 14:45
Alimentazione quasi sicuramente :(
anke a me succede...
ps un utente (c'è anke un post in giro qui) ha risolto con un alimentatore nuovo..
ho comprato oggi pomeriggio un enermax 430, lo monto e vi faccio sapere, ciao.
Schummacherr
12-02-2003, 19:03
Originally posted by "benurru"
ho comprato oggi pomeriggio un enermax 430, lo monto e vi faccio sapere, ciao.
ok così capisco se devo spendere ste 50€ x il 350.. :cry:
miracolo la scheda video dopo aver cambiato l' ali funziona perfettamente. Ma come è possibile ? Influisce fino a questo punto l' alimentazione?
Schummacherr
12-02-2003, 21:34
Originally posted by "benurru"
miracolo la scheda video dopo aver cambiato l' ali funziona perfettamente. Ma come è possibile ? Influisce fino a questo punto l' alimentazione?
:cry: :cry: :cry: dovrò spendere sti 50€....
si influisce tantissimo ma solo per alcune accoppiate Mb-sk video-ali
calcola ke a me con un 300 si piantava a 250/250 con un 250W si pianta a 275/275..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.