View Full Version : quali sono le condizioni per giocare on line?
TANGO1961
12-02-2003, 12:45
Per una volta nella vita vorrei provare,magari con un gioco di guida,ma non voglio incasinare il mio pc con parametri nuovi,dato la mia poca cultura in merito.
Ad esempio con colin mcrae2,sulla confezione vedo scritto modem 56k,
dato che penso di essere un buon pilota virtuale,con il volante,vorrei confrontarmi con altri,esiste ,se trovassi qualcuno,attraverso la rete ci si possa sfidare?senza dover fare iscrizioni o altro?
con colin mcrae mi pare devi farti dare l'ip di cui vuoi sfidare.Comuqnue nessun gioco ti costringe a fare queste configurazioni impossibili,giocare online è semplicissimo.Se hai un 56k però penso che ti divertirai ben poco :muro:
Everland
12-02-2003, 12:59
A colin mcrae 2 ho giocato abbastanza tranquillamente con un 56k assieme a 2 adsl (una delle quali, naturalmente, hostava) in una gara arcade... per le tappe vere e proprie invece non è indicatissimo il 56k... come per la maggior parte degli altri giochi (ad es.: fifa 2003 scatta pure tra 2 adsl... :rolleyes: )
Ever4ever
ti dirò che con il mio 56k sono riuscito a giocare decentemente a ut2003 con ping di 160-170.
non è il massimo ma mi sono divertirto parecchio molte volte... ;)
TANGO1961
12-02-2003, 13:37
c'è scritto 56k,ma io ho alice,ma la mia domanda è:
cosa bisogna fare per giocare,impostazioni,regole,configurazioni di explorer,si può passare dal mio server?
posso giocare ad esempio con te?senza smobilitare la codermaster o chi diavolo abbia in mano sto servizio?
capito che cosa voglio sapere?
ciao bacio le mani
Originally posted by "TANGO1961"
c'è scritto 56k,ma io ho alice,ma la mia domanda è:
cosa bisogna fare per giocare,impostazioni,regole,configurazioni di explorer,si può passare dal mio server?
posso giocare ad esempio con te?senza smobilitare la codermaster o chi diavolo abbia in mano sto servizio?
capito che cosa voglio sapere?
ciao bacio le mani
scusa, vorrei sapere perche ogni volta che posti alleghi un immagine ??? :confused: :D :D
StepsOTM
12-02-2003, 16:16
A proposito di immagini sai semi che la tua signature è parecchio sadica? Per me me è pure un fatto personale poiché è la fine che faccio ogni volta in un fps: non son buono a lanciare le granate! :D
cmq per giocare è meglio usare programmini come GameSpy
Originally posted by "StepsOTM"
A proposito di immagini sai semi che la tua signature è parecchio sadica? Per me me è pure un fatto personale poiché è la fine che faccio ogni volta in un fps: non son buono a lanciare le granate! :D
cmq per giocare è meglio usare programmini come GameSpy
he :D he, bella vero??, l'ho messa oggi :D
Originally posted by "SeMi"
he :D he, bella vero??, l'ho messa oggi :D
Bella là la tua signature, Semi!!:)
D'ora in poi sia a Rash che a GR eviterò di stare vicino a te, nn si sa mai!:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.