PDA

View Full Version : problema G450 dual head che non si vede con la tv

ferrarese
12-02-2003, 12:23
Dunque il problema è semplice dopo aver provato con la mia scheda matrox g400 DH a vedere sulla seconda uscita il desktop di windows su un normale tv, avevamo bisogno di fare una cosa analoga dove lavoro io con una matrox g450 dual head. Ebbene non riusciamo a vedere niente sul tv. La scheda funziona su entrambe le uscite perchè abbiamo provato ad invertire il cavo di un monitor tradizionale però non ne vuole sapere di farci vedere qualche cosa sul tv. Inutile dire che il cavo usato funziona perchè è lo stesso usato a casa mia con la G400; l'unica differenza è che a casa mia ho windows xp mentre a lavorare ho windows 98 se. Qualcuno sa aiutarmi?

DooM1
13-02-2003, 22:17
Originally posted by "ferrarese"

Dunque il problema è semplice dopo aver provato con la mia scheda matrox g400 DH a vedere sulla seconda uscita il desktop di windows su un normale tv, avevamo bisogno di fare una cosa analoga dove lavoro io con una matrox g450 dual head. Ebbene non riusciamo a vedere niente sul tv. La scheda funziona su entrambe le uscite perchè abbiamo provato ad invertire il cavo di un monitor tradizionale però non ne vuole sapere di farci vedere qualche cosa sul tv. Inutile dire che il cavo usato funziona perchè è lo stesso usato a casa mia con la G400; l'unica differenza è che a casa mia ho windows xp mentre a lavorare ho windows 98 se. Qualcuno sa aiutarmi?
Anch'io all'inizio non riuscivo a far funzionare l'uscita della mia g450, quandio ho scoperto che il cavo che avevo comprato era per la g400, e la matrox (a cui avevo scritto un e-mail per chiarimenti) mi aveva detto che il cavo della g400 era incompatibile con la g450!
Procurati il cavo per la g450 e tutto funzionerà ;)

Ciaux :D ;)

ferrarese
14-02-2003, 10:34
Grazie doom1 sei grande...non so dirti quante prove ho fatto e anch'io continuavo a provare la g450 con il cavo della g400. Va beh che ho sbagliato ma anche la matrox che fa due cavetti diversi (!!!!!) non ho parole. Ancora grazie e a risentirci ciao