View Full Version : [ SALERNO] Vendo Daewoo Dw 720
Vendo il nuovissimo, microscopico telefono della Daewoo, il Dw 720. Dual Band, Gprs, suonerie polifoniche, ems, giochi, vibrazione, allarme, agenda, chiamata vocale in solo g5mm per 37mm per 22mm e soli, e dico soli 59 grammi. Nuovo usato pochissimo, lo vendo perchè cambio spesso telefono ha ancora 1 anno di garanzia. Nella confezione c'è il caricabbatterie ed un utilissimo auricolare. NON LASCIATEVELO SFUGGIRE!!!!!!
se mi dici il prezzo puo' darsi che ci faccio un pensierino
bluelake
12-02-2003, 13:41
Originally posted by "Sasawk"
se mi dici il prezzo puo' darsi che ci faccio un pensierino
Anche perché senza il prezzo il post viene chiuso, come da regolamento.
Scusate per non averlo messo! :cry:
280€.
Ciao
Originally posted by "Mediweb"
Vendo il nuovissimo, microscopico telefono della Daewoo, il Dw 720. Dual Band, Gprs, suonerie polifoniche, ems, giochi, vibrazione, allarme, agenda, chiamata vocale in solo g5mm per 37mm per 22mm e soli, e dico soli 59 grammi. Nuovo usato pochissimo, lo vendo perchè cambio spesso telefono ha ancora 1 anno di garanzia. Nella confezione c'è il caricabbatterie ed un utilissimo auricolare. NON LASCIATEVELO SFUGGIRE!!!!!!
E' ancora disponibile?
Prezzo trattabile?
E' ancora disponibile. Guarda per quanto riguarda il prezzo non credo di abbassarlo ancora. Cmq vsto che sei di Salerno sentiamoci in privato che ci accordiamo ;)
E' ancora disponibile. Guarda per quanto riguarda il prezzo non credo di abbassarlo ancora. Cmq vsto che sei di Salerno sentiamoci in privato che ci accordiamo ;)
Siccome il Dw 720 mi serve come secondo telefono, non posso spendere 280 euro! Volevo spendere max 200!
Non voglio assolutamente svalutare il tuo telefono, ma se ci ripensi sono a tua disposizione!
Ti serve mica un case, un buybus o altro hardware per permutare?
Quarda al più potrei accettare una permuta di un hdd di almeno 20 Gb o di un altro telefonino 9+ soldi.
Che ne dici?
Ciao
Quarda al più potrei accettare una permuta di un hdd di almeno 20 Gb o di un altro telefonino 9+ soldi.
Che ne dici?
Ciao
Uno startac 85 ti va bene?
Scusa, un'altra cosa, potresti modificare le dimensioni? C'è scritto g5mm....... non ho capito bene!
Poi un'altra cosa! Sei proprio sicuro che ci siano anche le suonerie polifoniche? Se è così sono fortemente interessato! Dobbiamo solo trovare un accordo!
Allora il peso è 59g e ti assicuro che ci sono le suonerie polifoniche anche se su alcuni siti c'è scritto che non le ha :cry:
Per lo startac ti rispondo negativamente.... :rolleyes:
Io parlavo cmq di telefonini ultimo tipo come che ne so 8310, V70, v60 o altri...
Allora il peso è 59g e ti assicuro che ci sono le suonerie polifoniche anche se su alcuni siti c'è scritto che non le ha :cry:
Per lo startac ti rispondo negativamente.... :rolleyes:
Io parlavo cmq di telefonini ultimo tipo come che ne so 8310, V70, v60 o altri...
Infatti avevo letto che non aveva le suonerie polifoniche!
cmq mi interessavano le dimensioni!
Siccome lo startac non ti interessa e hdd non ne ho, non ti resta che dirmi fino a che prezzo puoi scendere!
Ti parlo onestamente più di questo prezzo non posso scendere, visto che il telefono ha un mese. Io cmq ti consiglio di fare una cosa. Cerca qualcuno che vende un telefonino di quelli che ti ho detto, lo prendi usato e risparmie poi mi dai una differenza.
Che ne dici?
Ti parlo onestamente più di questo prezzo non posso scendere, visto che il telefono ha un mese. Io cmq ti consiglio di fare una cosa. Cerca qualcuno che vende un telefonino di quelli che ti ho detto, lo prendi usato e risparmie poi mi dai una differenza.
Che ne dici?
Posso provare! Però diventa più difficoltoso..............
Vedi un pò tu.....
Cmq giusto per dirti la bontà del mio prezzo, guarda un pò sul forum, c'è uno che vende un cellulare come al mio a 360€ :eek:
Vedi un pò tu.....
Cmq giusto per dirti la bontà del mio prezzo, guarda un pò sul forum, c'è uno che vende un cellulare come al mio a 360€ :eek:
Assolutamente non discuto sul tuo prezzo! Sono io che ho i soldi contati per questo tipo di telefono.................
Che ne dici?
Ho chiesto ad un amico che cambia telefono in continuazione se aveva qualcosa che poteva fare a caso tuo, e mi ha detto che non ha niente! Quindi per il momento, non posso acquistare il tuo daewoo perchè la disponibilità del mio budget è limitata a 200 euro!
Scusa che hardware avresti da permutare?
Ciao
Scusa che hardware avresti da permutare?
Ciao
Un case big tower con ruote, senza alimentatore, un buybus con termometro senfu digitale, varie ventole, supporto per hdd e replicatore di porte usb da 5,25", e varie ventole!
Puoi dare uno sguardo qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=398357
e qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=398721
Per un'altra cosa ti mando un pvt!
Scusami ma non mi interessa niente, credevo fosse altro tipo di hardware.
Scusa ancora ;)
Scusami ma non mi interessa niente, credevo fosse altro tipo di hardware.
Scusa ancora ;)
Ti mando un pvt..............
Fammi sapere!
C'è stato mica qualche cambiamento sul prezzo?
No, sorry.... e tu???
Siccome l'unica cosa che mi tiene lontano dal tuo daewoo è il prezzo, pensavo potessi farmi uno sconto...........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.