PDA

View Full Version : ** Battlefiled 1942 / Battlefield 1942: road to rome **

*V@NnI*
12-02-2003, 12:04
SALVE A TUTTI!!!!!!!!
sapete dirmi se tutti e duo questi giochi (Battlefiled 1942 & Battlefield 1942: road to rome) sono belli???????
come giocabilita'....che ne dite????????
secondo voi come sono????? :confused:

SONO UN PO' INDECISO SE COMPRARLI ( :rolleyes: "comprarli" :D )!!! :confused:

[xMRKx]
12-02-2003, 12:12
allora , a parte che si trovano in un pacco insieme ad un buon prezzo , BATTLEFIELD è un ottimo gioco multiplayer e quasi nullo per il single player . Se ti interessa giocarci su internet giocalo a occhi chiusi dato che con le ultime patch hanno anche migliorato i problemi di netcode , se cerchi un avventura o un gioco di guerra non lo comprare per neinte !
:rolleyes:

grazg
12-02-2003, 12:32
Originally posted by "[xMRKx

"]allora , a parte che si trovano in un pacco insieme ad un buon prezzo , BATTLEFIELD è un ottimo gioco multiplayer e quasi nullo per il single player . Se ti interessa giocarci su internet giocalo a occhi chiusi dato che con le ultime patch hanno anche migliorato i problemi di netcode , se cerchi un avventura o un gioco di guerra non lo comprare per neinte !

Secondo me è bello anche il singleplayer, sembra di giocare in multyplayer :) , certo non ha una storia come per esempio rtcw, xò a me è piaciuto.
Sai dove si possono trovare i 2cd+road to rome a prezzi abbordabili?
Ciao

[xMRKx]
12-02-2003, 13:05
Originally posted by "grazg"

Secondo me è bello anche il singleplayer, sembra di giocare in multyplayer :) , certo non ha una storia come per esempio rtcw, xò a me è piaciuto.
Sai dove si possono trovare i 2cd+road to rome a prezzi abbordabili?
Ciao

ciazo ! puoi trovare in offerta il gioco + road to rome a 75 eu mi sembra sullo shop di ngi (www.ngi.it)

:)

*V@NnI*
12-02-2003, 16:31
no...io volevo sapere solo se e' bello..!!!
a trovare ci penso io :rolleyes:
:D capitemi............ ;)

[xMRKx]
12-02-2003, 19:08
a parte che io dicevo a grazg e non a te , eppoi se lo copi vai poco lontano che per giocare in multi ci vuoel il cd key dell originale

:p

grazg
12-02-2003, 22:07
Originally posted by "[xMRKx

"]

ciazo ! puoi trovare in offerta il gioco + road to rome a 75 eu mi sembra sullo shop di ngi (www.ngi.it)

:)

Grazie della dritta :)
Ciao