View Full Version : C'e' modo di far funzionare AUTOCAD 2000 con Win XP?
Per comodita' ecc... mi farebbe comodo poter usare AutoCad 2000 invece del 2002 sul portatile con Win XP, sul desktop ho Win Millenum.
So che potrei formattare e reinstallare pero' volevo evitare prevedendo casini...
Basta inserire il cd-rom con autocad2000, andare su gestione risorse, aprire il contenuto del cd, cliccare con il tasto dx sul file setup di autocad2000, selezionare proprietà, andare alla scheda Compatibilità, falggare la voce "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e selezionare windows 2000, poi basta lanciare il setup.
Ciao
Yuzuke@81
12-02-2003, 12:11
io sono passato ad autocad 2002 ;)
Teod dici che funziona, sul mio portatile non ho provato, pero' su quello di una mia cara amica(un Travel Mate) ha dato una infinita' di problemi!
Non riuscivamo proprio a farlo funzionare...
Il problema di passare al 2002 e' che comunque a casa uso il 2000 ed e' sempre una palla passare dall'uno all'altro...
Io uso tutti i giorni Autocad 2000 (inglese) con Addcad 6 (in italiano) con Widows XP e non mi ha mai dato problemi.
Poi dipende da dove ha recuperato autocad la tua amica... ;)
Fatto e a prima vista funziona perfettamente!
Strano che l'altra volta ci desse un sacco di problemi!
Diende dalla versione di autocad2000, alcune versioni di "backup"... danno problemi anche su win2000 e win98
Allora forse hai scoperto l'inghippo, questa che ho io non e' lo stesso Cd di AutoCad provato con la mia amica, quindi ci sono diverse versioni.....
Tutto e' bene quel che finisce bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.