PDA

View Full Version : pc --> vcr??

Aster
12-02-2003, 11:34
Ho appena provato ad usare l'uscita tv della g450 e devo dire che funziona bene soprattutto per la funzione zoom dvd.

Però se cerco di registrare su cassetta l'immagine è disturbata: fino a che il segnale passa da pc a vcr alla tv tutto a posto, ma quando cerco di registrare compaiono i problemi.

Ho pensato a disturbi del pc, ma non lo sono.
Ho anche provato ad attaccare il pc ad un videoregistratore e questo ad un altro vcr per registrare: i disturbi sono diminuiti e l'immagine era stabile, ma la luminosità cambiava in continuazione.

Il problema non si manifesta solo con i dvd, ma ogni volta che cerco di registrare dall'uscita tv.

Aster
12-02-2003, 13:16
up

ONAisuriv
12-02-2003, 13:19
Cavo poco schermato?????

Aster
12-02-2003, 14:19
non credo: fino a che guardo e basta nessun problema, ma appena mi metto a registrare disturbi a non finire.

mattfid
12-02-2003, 14:51
guarda io ho la tua stessa scheda e ho registrato senza particolari problemi...potrebbe essere un problema di macrovision del tuo vcr (la butto lì) prova a utilizzare il secondo vcr come primario e registra di nuovo.....

Aster
12-02-2003, 15:08
Dimmi come hai fatto magari io sbaglio da qualche parte.
Il cavetto per collegarti alla scart l'hai costruito tu? (se si mi dai lo schema che magari ho sbagliato)

Che programma usi per i dvd? Io power dvd.

Che impostazioni hai usato per zoom dvd?

Scusa se rompo è che sta faccenda non mi va giù: se guardo e basta è tutto a posto, se registro no. :mc: :muro:

mattfid
12-02-2003, 15:18
allora il collegamento consiste in un semplice cavo s-vhs collegato con un adattatore scart al mio vcr, per vedere i dvd io uso wmplayer visto che ne vedo molto pochi e infine non uso lo zoom ma la funzione dual head (schermo del film su tv e desktop normale su pc) ciao

Aster
12-02-2003, 20:50
Si anch'io quella modalità: intendevo "DVDmax dualhead".
Ma quando registri non si vedono sfarfallii o cambi di luminosità?
Nelle preferenze poi hai tenuto tutto di default?

Grazie per l'aiuto.