View Full Version : Trapanato
...Michele63 ha fatto il suo dovere... :( :rolleyes: :cry:
ma per fine mese dovrei guadagnare due posizioni! :D :sofico:
beh era inevitabile... ;) lassù in cima è veramente dura...
Originally posted by "zbru"
beh era inevitabile... ;) lassù in cima è veramente dura...
Tira un'aria... :)
Michele63
12-02-2003, 13:43
Miiiiihhhh !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: non ci posso creeedere... sono arrivato al cospetto del MITICO e fino a pochi mesi fà inarrivabile Corsini :p :p :p
Sì ma ancora non mi hai detto che razza di pc hai..... :(
Per caso tuo padre andava di cognome Cray?? :D
Clock-Man
12-02-2003, 15:11
Originally posted by "Gano"
Sì ma ancora non mi hai detto che razza di pc hai..... :(
Per caso tuo padre andava di cognome Cray?? :D
Ma che c'entra il Cray col fatto che tutti qui stanno andando in Farmacia a comprare quintali di vaselina... :D :D :D :D :D :D :D :D
Io ho la fortuna di essere entrato nel team con "lui" già in alto in classifica, quindi non mi ha fatto male... in compenso di "bene" per le stats di gruppo ne sta facendo parecchio...
Continua così Michele63, la cima del podio è ben meritata... :)
C'man
Una cosa Darioz!
Non so se hai notato un altro con nick TopSide che c'è nella classifica del Team (117° posto con 502 WU)...è una coincidenza o eri tu prima quello e poi hai cambiato nick? :confused:
Ciao!:)
Originally posted by "rsuter"
Una cosa Darioz!
Non so se hai notato un altro con nick TopSide che c'è nella classifica del Team (117° posto con 502 WU)...è una coincidenza o eri tu prima quello e poi hai cambiato nick? :confused: Ciao!:)
Sono io, sono io...
E' il vecchio account che usavo per l'ufficio... 502 wu perse :( avrei potuto ritardare di un giorno la trapanata :D
Ho chiesto più volte è in più modi di poter "inglobare" quell'account nel mio attuale, ma non c'è verso... :(
Al limite invertirò i nick (se un giorno mi sveglio dal lato sbagliato) :)
Originally posted by "TopSide"
Sono io, sono io...
E' il vecchio account che usavo per l'ufficio... 502 wu perse :( avrei potuto ritardare di un giorno la trapanata :D
Ho chiesto più volte è in più modi di poter "inglobare" quell'account nel mio attuale, ma non c'è verso... :(
Al limite invertirò i nick (se un giorno mi sveglio dal lato sbagliato) :)
Azzz...che sfiga!:(
502 WU!!! :eek:
Avercele! :cry: :D
Ha fatto molto male? se no, che mutande hai usato?
L'arruffato incombe...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.