View Full Version : Geforce 420 go 16 mb satellite 1410-303
paperinik2k
12-02-2003, 10:50
Ragazzi qualcuno sa quanto scadrà questa scheda video calcolando che ha solo 16 mb e che già molti giochi ne richiedono almeno 32?
Ma 32 di una qualsiasi scheda video o anche la geforce ?
PS : conoscete il punteggio 3dmark del sopracitato portatile?
Ho anche io..lo stesso tuo portatile.oltre che il packard bell 3581...
La scheda video GeoForce con 16 mega ...è più che sufficente a far funzionare i giochi presenti sul mercato...alla risoluzione di 800X600...chiedere di più e pretendere una fluidità...pari a quella che offrono schede molto più costose montate sui PC fissi..è chiedere ciò per cui un portatile..non è stato pensato! Cioè mi spiego meglio...un portatile..per quanto potente possa essere..non sarà mai potente come un PC fisso..di pari caratteristiche..poichè entrano in gioco molti fattori ..nella potenza di un PC..che vanno dalla scheda video ..al processore..alla velocità dell'hard disk..espresso in rpm..e tempi di accesso.
Comunque..accontentiamoci di avere un portatile..che nonostante monti un celeron di terza generazione(ricordo sempre che è ha il core del pentium 4 ..con cache dimezzata)....esprime un ottimo fattore di giocabilità grazie prorpio alla scheda video GeoForce Go..che dispone di memoria propietaria..non condivisa..cioè non si appoggia alla memoria di sistema..
Un saluto^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.