View Full Version : Help Presario 907EA
Scusate, ma la porta a infrarossi c'è o non c'è nel 907EA. Se sì, come fare per abilitarla?
:confused:
Originally posted by "Limma"
Scusate, ma la porta a infrarossi c'è o non c'è nel 907EA. Se sì, come fare per abilitarla?
:confused:
Non c'è.
Originally posted by "djobi"
Non c'è.
covertitore usb-irda ...
Originally posted by "mbico"
covertitore usb-irda ...
E' un'altra storia :)
Visto che sul combo c'è un pezzo di plastica che ha tutta l'aria di sembrare un infrared volevo togliere ogni dubbio.
Non e' un pezzo di plastica ma il posto dove viene messa la infrarossi sul altre versioni come di fianco c'e' il posto dove viene messa la firewire.
Sto cercando di sapere se ci sono gli slot o comunque il posto vuoto e se fosse possibile montare parti prese magari da altre versioni Compaq che le hanno e che sono magari irremediabilmente rotti in altre parti.
Originally posted by "Zac1978"
Non e' un pezzo di plastica ma il posto dove viene messa la infrarossi sul altre versioni come di fianco c'e' il posto dove viene messa la firewire.
Lo so, sul 901 e 905 c'è la infared, questo nulla toglie al fatto che rimanga un pezzo di plastica e che può trarre in inganno gli utenti meno esperti. ;)
Anche i non meno esperti!
Ci ho visto cadere un paio di negozianti...
Sai se c'e' la possibilita' di cannabilizzare portatili rotti e integrare i Compaq che non l'hanno?
Sai se c'e' la possibilita' di cannabilizzare portatili rotti e integrare i Compaq che non l'hanno?
Originally posted by "Zac1978"
Credo che si possa fare senz'altro, solo che non vedo un'operazione molto facile, a meno che non sia già tutto predisposto ma visto che perderei la garanzia me ne starò buono per un pezzo.D'altronde se mi fosse servita non avrei preso questo computer ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.