View Full Version : ATi costretta a pagare 8 milioni di dollari
Redazione di Hardware Upg
12-02-2003, 07:57
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9269.html
Raggiunto un accordo per le controversie nate a causa di operazioni finanziarie poco chiare del maggio 2000
Click sul link per visualizzare la notizia.
SuperBimbo
12-02-2003, 08:14
K.Y. Ho é stato messo in galera o come sempre paga la ditta ma lui é sempre al proprio posto?
ronthalas
12-02-2003, 08:23
il mondo è pieno di "sporcaccioni" dei redditi :)
forse se fosse nadata diversamente ora ati avrebbe problemi economici...ma dato che poi ha venduto una miriade di schede forse 8 milioni per loro sono nulla
darkfire
12-02-2003, 08:38
in ogni caso non penso siano molto 8 milioni dollari per un'azienda di quella taglia...
non manderanno in fallimento ati(viste il trend positivo ke sta avendo)..ma di certo sn 1 bel colpo..che finiremo x pagare noi utenti :-(
si ma ragazzi 8 milioni di dolla (16 miliardi di lire( non sono veramente ma veramente nulla per Ati...ma chi volete che ci rimetta !!!
3 li pagano le assicurazioni, restano 5milioni, per loro non sono nulla. Ne spendono 100volte tanto in ricerca
Supersubway
12-02-2003, 09:18
infatti... sono proprio un niente!!!
In Italia se la sarebbe cavata con un condono...! :rolleyes:
Originally posted by "antarex"
In Italia se la sarebbe cavata con un condono...! :rolleyes:
:D :D bella questa (anche se purtroppo ha molto di vero :()...ops non si potrebbe parlare di politica nel forum.
Pinco Pallino #1
12-02-2003, 10:04
8 milioni di $ li spendono per un anno di carta igenica per i dipendenti.
sapete la cucina canadese... ;-)
In Italia il termine giusto e' "aggiottaggio".
TheDarkAngel
12-02-2003, 12:36
quello ke non hanno dikiarato è sicuramente superiore a 8ml di dollari quindi hanno guadagnato lo stesso
due pesi due misure
sempre
-=Savio=-
12-02-2003, 13:17
BUUUUUU!!! W Nvidia!!!! (Anche se sto pensando di comprarmi una 9700 pro all in wonder...... Porcaputt....)
Originally posted by "-=Savio=-"
BUUUUUU!!! W Nvidia!!!! (Anche se sto pensando di comprarmi una 9700 pro all in wonder...... Porcaputt....)
:confused: :confused: :rolleyes:
Hai controllato la dichiarazione dei redditi Nvidia? :rolleyes:
proprio non capisco cosa c'entri in questa news......
tisserand
12-02-2003, 14:08
oltre al condono, qualora non fosse stato possibile, avrebbe fondato un partito con il nome, per esempio, di forza canada.
He he! Non ci può parlare di politica, ma anche a me sono venute in mente le stesse cose sull'analogia italiana! triste, eh?
iltranquillo
12-02-2003, 14:41
Scusate l'ignoranza, ma certi neologismi o sigle varie della new economy mi risultano proprio indigesti (per non dire di peggio): che vuol dire "CEO"?
Grazie.
Che polli quelli di ATI... bastava che avessero come azionista il Presidente Operaio e allora addio Giudici Cattivi.
Originally posted by "baruk"
Che polli quelli di ATI... bastava che avessero come azionista il Presidente Operaio e allora addio Giudici Cattivi.
Leggiti il regolamento... la politica italiana è VIETATA (anche le allusioni!)
Gohansupersaiyan4
12-02-2003, 16:18
In italia scadevano i termini prima che fosse finito il
processo, visto che qui gli unici processi che fanno sono quelli al presidente
tisserand
12-02-2003, 16:33
non pensare solo al pc, prova a leggere anche qualcosa di altro, ci sono tante buone informazioni in libreria, come ad esempio "Bravi ragazzi".Te salutant
Mi permetto di far notare che 8 milioni sono la cifra concordata con quanlche ente per far si che gli vengano CONDONATE delle irregolarita' di bilancio molto piu' grosse.
Per cui il principio e' esattamente quello del condono. Magari sotto un diverso nome ma tale rimane. Discutabile quanto si vuole, quello si,ma questo e'. E se ATi lo h accettato e' perche' gli conveniva. Come conveniva a chi ha accettato dall'altra parte.
Saluti
eppuig
Originally posted by "iltranquillo"
Scusate l'ignoranza, ma certi neologismi o sigle varie della new economy mi risultano proprio indigesti (per non dire di peggio): che vuol dire "CEO"?
Grazie.
Dovrebbe essere l'abbreviazione di : Chief Executive Officer una specie di responsabile generale
correggetemi se ho scritto una castronata... :D
TopoMorto
12-02-2003, 19:29
A proposito di milioni , ho lasciato il portamonete in macchina.
p.s. :cry:
Certo che da un'azienda come ATI...Evasione fiscale...Che schifo...Non me l'aspettavo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.