PDA

View Full Version : problema??? con pinnacle pctv deluxe...

Ila
12-02-2003, 03:56
allora...arrivata oggi e appena finito i primi test...
direi che la scheda vale i soldi spesi (nemmeno troppi a dire il vero):
dicreto sintonizzatore, software semplice e intuitivo e il telecomando e' comodissimo e ancor piu' comodo il timeshifting: dico io... non vi e'mai capitato di dover andare in bagno nel momento piu' critico di un giallo o di un thriller? oppure durante una scena...ehm...focosa che non volevate perdere??? :D :D ecco...lui fa al caso vostro.... registra ve lo fa vedere e poi riprende dal canale vero e proprio..

ma la chicca e' la compressione hw in mpeg 2 (settabile fino a 15 e ripeto 15 mbit/s) che , io ho provato fino a 10, non ha skippato un frame (come ci si dovrebbe aspettare))

allora dove sta' il prob...?
nel fatto che se faccio transitare il segnale sugli input composito o svideo c'e' un lag tra le immagini reali e quelle che vedo su pc di 1 secondo circa..
ottimo per staccare prima della pubblicita', ma disastroso per giocarci con una console attaccata...

sapete niente? e' una feature voluta (e quindi magari disattivabile a piacimento con un futuro software) oppure un baco o che ne so?

fatemi sapere plz

Ila

damar3
18-02-2003, 23:12
Scusa mi diresti quanto l'hai pagata e dove l'hai comprata? Sono interessato a questa scheda ma non l'ho ancora vista in giro!

Ila
19-02-2003, 00:43
meno di 240 circa su es**di :D

se sai nulla fammi sapere

Ila

damar3
21-02-2003, 00:53
Ho letto un pò e devo dire che veramente è una bella scheda. Però io non ho l'USB 2.0. La mia configurazione è quella della firma, credi che avrò dei porblemi?