View Full Version : RISORSE DI SISTEMA BASSE!!!
Avendo in esecuzione l'antivirus Nod32, IMesh e KazAa Lite (entrambi con più download avviati), più qualche altra finestra del browser I.Ex., è normale che le risorse vanno man mano diminuendo fino ad arrivare al 3%? Utilizzo Win 98 SE ed ho 512Mb di ram.
Ho anche editato il file system.ini inserendo subito dopo [386Enh] questa voce
MaxPhysPage=20.000 nel caso si siano installati 512 Mb di Ram
grazie e ciao
Originally posted by "vagial"
Avendo in esecuzione l'antivirus Nod32, IMesh e KazAa Lite (entrambi con più download avviati), più qualche altra finestra del browser I.Ex., è normale che le risorse vanno man mano diminuendo fino ad arrivare al 3%? Utilizzo Win 98 SE ed ho 512Mb di ram.
Ho anche editato il file system.ini inserendo subito dopo [386Enh] questa voce
MaxPhysPage=20.000 nel caso si siano installati 512 Mb di Ram
grazie e ciao
Da dove le vedi le risorse? Con il resource manager?
Tramite il task di win98; poi utilizzando qualche altro programma che ha il Process manager (per es. ProPort) individuo anche mprexe.exe - Mmtask.tsk - Explorer.exe - taskmon.exe - systray.exe - Wmiexe.exe - Pstores.exe - Ddhelp.exe.
Ma a sistema "fermo" cioé dopo l'avvio a quanto sono?
Kazaa e imesh chiedono parecchio...procio e altre periferiche?
Più o meno all'80%, solo con l'antivirus all'avvio.
Hai provato a fare qualche benchmark?
virus e/o spyware nel sistmea (tenendo conto che imesh ne è infarcito)? :(
Originally posted by "vagial"
Tramite il task di win98; poi utilizzando qualche altro programma che ha il Process manager (per es. ProPort) individuo anche mprexe.exe - Mmtask.tsk - Explorer.exe - taskmon.exe - systray.exe - Wmiexe.exe - Pstores.exe - Ddhelp.exe.
Quello di sistema se non erro non riporta la memoria RAM utilizzata ma altri generi di risorse che non ho mai capito che siano....
Stà di fatto che quando quella percentuale scende al disotto del 10%, non è più possibile utilizzare altre applicazioni.
Per quanto riguarda gli spyware, utilizzo SpyBot.
Grazie comunque..
Arrivati a certi punti non resta che formattare tutto: magari si incasinato troppo win e non c'è molto da fare...
Sorry. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.