PDA

View Full Version : MEGLIO UNO SPARK 7 O UN VOLCANO 7+ ?!?!?!?

paolo128
12-02-2003, 00:03
su http://www.overclockmania.net/prodotti/dissipatori_p4.shtml ho visto due tipi di ventole per p4. il problema è che non so quale sia la migliore, perchè hanno le stesse caratteristiche ma la spark 7 fa meno rumore.
in questo forum mi hanno detto che queste sono le migliori. non so. magari qualcuno conosce qualche altra marca.
:confused: :confused: :confused: :confused:
:D :D :D
BYEZ

Warlord
12-02-2003, 01:01
sono praticamente la stessa cosa :
nn ti far ingannare dai dati della rumorosita' la' riportati perche' sono sbagliati :
sono di preciso 24/35/47 circa x il volcan 7+

quello che mi piace dello spark e' la termo regolazione , nn mi dispiacerebbe averla anche sul volcan 7+ , ma tanto alla fine lo si fa correre a meno di oc estremi sempre al minimo :D :D

personalemnte ( ma conosco nn tantissimo i sistemi p4 , sono amd inside :D ) prenderei nonostante tutto il volcan 7+ ( anche perche' la sembra costare 1 sproposito : qui da me lo vendono a 33€ ivato ) : mi da impressione di maggiore " solidita' " ... nn che avere + massa , nel caso di dissipazione di proci ( soppratutto amd cmq ) faccia la grossa differenza , essendo la superficie di riscaldamento del core abbastanza ridotta , ma sono sempre dell'idea , + ce n'e' meglio e' :D