View Full Version : Prg per convertire jpg in immagini formate da lettere (.txt)
Spero non sia ot ma non sapevo dove chiederlo, avevo visto un prog in grado di trasformare le jpg in lettere. Sapete per caso dove lo posso trovare?
Thx in anticipo
GogetaSSJ
12-02-2003, 00:24
Originally posted by "Tat0"
Spero non sia ot ma non sapevo dove chiederlo, avevo visto un prog in grado di trasformare le jpg in lettere. Sapete per caso dove lo posso trovare?
Thx in anticipo
Interessa anche me, ho già visto in giro questo tipo di cose e mi piacerebbe realizzarle
Contattatemi pure in icq... :D
UIN#58938203
GogetaSSJ
12-02-2003, 11:16
E poi fammi sapere se sai qualcosa eh! ;)
3DDragon
13-02-2003, 07:21
qualcuno mi spiega cosa significa trasformare jpeg in lettere?
sono tardo lo so.... :(
Sweetmonkey
13-02-2003, 08:26
siam tutti qui ad aspettare che qualcuno si faccia vivo :-)
Se invece di lasciare il suo uin lasciava un link era piu' facile mi sa, via icq non sono ancora riuscito a parlargli.
boh
Originally posted by "Tat0"
Se invece di lasciare il suo uin lasciava un link era piu' facile mi sa, via icq non sono ancora riuscito a parlargli.
boh
Per quanto ne so non ci hai nemmeno provato a contattarmi ;)
ma scusa ho aggiunto alla lista l'uin che mi hai dato boh, oggi provo a rimandarti la richiesta. A che ora sei onine di solito?
non ci puoi mettere un linkino a una pagina internet di quel prog?
se ho capito bene quello che cercate è un convertitore OCR. un programma che trasforma testi immagine in file txt editabili è textbridge.
No, io stavo cercando un prog che converta le jpg in un insieme di lettere che assomigli alla jpg.
Avete in mente quando aprite una file .nfo di un crakkuzzo che ci sono delle immagini create con i caratteri? ecco, quelle cose li :)
GogetaSSJ
15-02-2003, 12:41
Anche un programma che faccia il contrario sarebbe interessante
Azz, mi sa che il contrario e' proprio duro da fare, da jpg a txt si perdono molte informazioni, tornare alla jpg sarebbe molto difficile.
Ma nessuno oltre a job che non riesco a chiamare, ha mai visto un rogrammino di questo tipo?
Interessa molto anche a me questo prog :)
luca72.lws
16-02-2003, 22:14
Ciao ,
questo mi pare faccia al caso tuo , ed è anche free!
http://download.com.com/3000-2192-5709912.html?tag=lst-0-4
:)
Grazie 1000, proprio quello che cercavo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.