View Full Version : velocità ADSL tiscali
Sono io che son particolarmente sfortunsto o è la norma?
Ho un TISCALI ADSL TOP sempre (640/128); sui compiuterini della connessione mi da velocità 832 kbps però ho fatto diversi test di velocità e anche utilizzando kazaa non supera mai i 22-25 kbps.
Ho controllato anche i valori di UMT e di latency con prog del tipo TCP optimizer e simili e UMT è impostato a 1500 e il ping varia daglòi 80 ai 160 mmillisec.
Che ne dite? il modem è quello di tiscali
Grazie
Tiscali sta faccendo le pizzete questo periodo e non so sinceramente cosa sia, loro dicono che va tutto bene!!!!!
Io ho la 320/128 e ogni 10/20 min si stacca e si riattacca da sola....mi rende impossibile scaricare qualche cosa o giocare!!!!
Stessa cosa a un mio amico che ha lo stesso abbonamento mio!
Ma quando arriva Fastweb!!! :cry: :cry: :muro: :muro:
ma qui proprio non si schioda nulla!!
io ho un abbonamento 640 ma non supero i 23 in download (cioè 184).
Non c'è modo di velocizzare la situazine.
Grazie
alphacygni
14-02-2003, 11:18
Originally posted by "Kumalo"
Tiscali sta faccendo le pizzete questo periodo e non so sinceramente cosa sia, loro dicono che va tutto bene!!!!!
Io ho la 320/128 e ogni 10/20 min si stacca e si riattacca da sola....mi rende impossibile scaricare qualche cosa o giocare!!!!
Stessa cosa a un mio amico che ha lo stesso abbonamento mio!
Ma quando arriva Fastweb!!! :cry: :cry: :muro: :muro:
No no, tiscali non dice che va tutto bene, ammette l'esistenza dei problemi che "verranno risolti al piu' presto", infatti sono 2 settimane che c'e' questa situazione... io 2 giorni fa ho scritto una email all'ufficio contratti in cui ne chiedo l'immediata rescissione per palese inadempienza da parte loro (cos'abbia di always on una connessione che si interrompe ogni 10 minuti lo sanno solo loro, stamattina per mezz'ora manco gli indirizzi mi risolveva, nemmeno il ping.. e cazzo), se come immagino mi risponderanno (se mi rispodneranno) che il contratto non puo' essere interrotto prima di tot comunico alla mia banca di sospendere i pagamenti, e non gli mando un'email ma una lettera dell'avvocato...
Non per dire ma la mia 320 non mi ha mai dato alcun problema:
da tre mesi va intorno ai 30 kb, mentre da circa una settimana va a..udite udite 62 kb di media.
Sorprendente??????
Sampei01
19-02-2003, 18:24
Cioa io ho una connessione alice 1500/256 e devo dire la verità non mi lamento, infatti quando trovo l'altra persona con cui scarico o più gente la mia media e di 75kbs o più
comunque se le connessioni vanno lente o si staccano o hanno dei buchi dipende dal luogo e dalla lontananza del server centrale, ma anche quanti siete che usate la connessione nella solita zona
Ciao !! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.